Site icon InDirettaTV

Studio Battaglia: Alberto ha tradito Anna, lei scopre tutto

Rai 1 Anna e marina studio Battaglia

Torna anche stasera, giovedì 24 agosto 2023, su Rai 1, l’appuntamento, alle 21.25, con Studio Battaglia, anche se in replica. In questi nuovi episodi vedremo le sorelle Battaglia attraversare un periodo complesso e molto delicato.

Non sarà da meno nemmeno la loro madre, Marina Di Marco.

Studio Battaglia: Alberto ha tradito Anna, lei scopre tutto

I due episodi che rivedremo stasera di Studio Battaglia, sono il 5 e il 6. Per quanto riguarda, invece, gli ultimi due episodi della serie TV, il 7 e l’8, non verranno più mandati in onda giovedì 31 agosto in prima serata su Rai Uno. Al loro posto ci sarà il film Sister Act.

Ti potrebbe interessareStudio Battaglia: Anna e Nina discutono sul loro studio legale

Nella puntata di questa sera vedremo Anna in una situazione molto complicata. La donna, infatti, vorrebbe ancora fidarsi di Alberto, ma a distanza di poco tempo capisce che lui le ha mentito e scopre l’amara realtà. così, Anna si dedica al caso di un uomo che ha una causa con la sua ex moglie. la signora in causa si oppone alla vaccinazione morbillo del figlio. Nel frattempo, Nina scopre che lo Studio Battaglia è in situazione economica pessima e così tenta di farsi perdonare da Viola. Quest’ultima, invece, prova, anche se senza successo, di far pace con Alessandro. Massimo fa una proposta ad Anna, le chiede di partire per un viaggio di lavoro presso l’Argentario. In quel luogo troveranno Carla che, rigettata l’offerta milionaria del marito, ora vuole fargli causa.

Anna intanto scopre che suo marito Alberto frequenta un sito di incontri hot. Lui giura che comunque non l’ha mai tradita, ma lo scandalo Black Dahlia ormai lo conoscono tutti. Viola intanto si confessa.

Anna scopre tutto su Alberto

Nel secondo episodio in onda stasera, Anna scopre che Alberto è stato in compagnia di una donna. Lui ovviamente, nonostante la presenza di una foto, nega ancora tutto. Presso lo studio, difende papà e mamma di un ragazzo morto che cercano a tutti i costi di avere la password di accesso del suo telefono cellulare. Il caso si rivelerà più complicato del previsto.

Anna, poi, assume un investigatore privato per scoprire la verità su suo marito. Alla fine scopre che Alberto l’ha tradita con una donna che abita a Rovigo. Anche per Nina il periodo non è dei migliori. Dopo aver sentito e spiato la madre, la giovane scopre che lo Studio Battaglia è sull’orlo della bancarotta.

A questo punto consiglia a Marina di vendere, per salvarsi dal fallimento vicino. Viola intanto sta comunicando la disdetta del pranzo di nozze e intanto si dispera per la fine della storia con Alessandro.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version