Giovedì 17 agosto 2023 Rai 1 manda in onda una replica di Studio Battaglia, presentando il terzo e quarto capitolo. Questa serie è la versione italiana del dramedy noto col titolo The Split. Nella serie si narra delle avventure di un rinomato ufficio legale di Milano legato proprio alla nota famiglia Battaglia. Lo studio vede in campo quattro donne, mamme professioniste, imparentate tra loro, che affrontano tantissime sfide professionali che per forza di cose si intrecciano alla loro vita privata.

Studio Battaglia: Anna e Nina discutono sul loro studio legale

Nel terzo episodio in onda questa sera, Anna affronta un nuovo caso molto complesso. Si tratta del caso di Raffaella Pisani, giornalista, e di Pablo Vitali, un musicista. I due avevano fatto congelare degli embrioni e ora Raffaella vuole proprio diventare mamma. Pablo, invece, che ha una nuova fidanzata, non vuole che la giornalista li usi. Lo studio legale Battaglia prende in mano il caso di diatriba tra i due, con Nina Battaglia e il consulente Alberto Casorati in difesa di Pablo. Anna e Massimo, invece, difendono Raffaella. Alla fine, però, il giudice si pronuncia a favore di Pablo.

Così, poi, Anna torna ad occuparsi del caso dei Parmegiani. Carla scopre invece che il marito aveva un figlio nascosto da altra donna con relativo conto bancario segreto. Il figlio lo ha avuto con Paola. In un altro momento, Anna accompagna Daria al consultorio, ma Alberto, suo marito, non apprezza per nulla il gesto. Giorgio invece vuole sposare Viola, ma lei sembra innamorata più del sacerdote che di lui.

Ti potrebbe interessareStudio Battaglia 2, si farà? Quando va in onda?Studio Battaglia

Nel frattempo, Anna e Nina discutono di affari di famiglia legati allo studio legale. Tra Anna e Massimo scoppia un litigio, per i rapporti passati dell’uomo e Nina. Giorgio intanto, senza dir nulla, si presenta a casa di Anna, dove trova anche Alberto e i bambini.

Il caso Black Dahlia, sito di incontri extraconiugali compromesso

Il sito di incontri extraconiugali Black Dahlia, viene compromesso. e si sospetta dell’onorevole Falconeri. Sua moglie Gloria si rivolge ad Anna per divorziare da lui. Marina però vede nel caso un serio pericolo e avverte Anna. Elio Paradisi intervista Gloria, e lei annuncia proprio che non divorzierà.

Daria viene intanto lasciata da Adelchi, mentre Viola inizia ad avere dubbi sul matrimonio. Nina poi, mentre è a una cena, dopo aver passato la notte con Leo Messina, rivela cose scomode su Viola e Alberto. Nina è ubriaca ma la tensione dopo quanto detto aumenta. Alberto, che intanto ha ammesso di avere rapporti con Black Dahlia, getta nuove ombre di crisi sul loro legame e rapporto. In mezzo a tutto questo caos, si scopre che Giorgio è malato.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv