Site icon InDirettaTV

Studio Battaglia stasera in TV: replica o nuove puntate?

studio battaglia

Screen

Questa sera 10 agosto 2023 va in onda su Rai 1, in replica, la fiction di successo “Studio Battaglia”, la serie televisiva di una famiglia di donne che ha costruito uno degli studi legali più importanti di Milano. La puntata di questa sera è disponibile su Rai Play in streaming e on demand.

La replica della prima stagione

L’estate 2023 è segnata dalle repliche nel mondo della televisione. La RAI sta riproponendo fiction di successo, che, grazie alla struttura, alla trama e ai cast, sono seguitissime dal pubblico.

Riproporre Studio Battaglia è una scommessa vinta, essendo una storia di rivincita di una famiglia di donne. Vedere le puntate se le si è perse o rivederle può regalare grandi emozioni a chi segue le puntate.

Di che cosa parla la serie

Ti potrebbe interessareStudio Battaglia 2, si farà? Quando va in onda?

La fiction si concentra sulla storia di uno degli studi legali più importanti di Milano: lo Studio Battaglia. Le donne al timone dello show sono sorelle e, con tenacia e determinazione, riescono a regalare emozioni uniche. Le loro storie di vita si intrecciono alle storie legali che vengono affidate allo studio. I colpi di scena non mancano in nessuna puntata.

Che cosa succede nella prima puntata?

Anna Battaglia ha deciso di lasciare lo studio legale di famiglia per iniziare una collaborazione con un altro importante studio milanese. Si tratta dello Zander & Associati, in cui lavora anche il padre. Anna incontra il padre dopo 25 anni.

Nina rimane nello studio di famiglia e lavora al divorzio di un noto imprenditore. Anche un questo caso la situazione non è semplice perché la moglie dell’imprenditore chiede a Nina di difenderla e l’imprenditore chiede, invece, di essere rappresentato da Marina.

Viola pensa alle notte con Alessandro. E’ quasi tutto pronto. Tuttavia, prima la giovane donna vuole incontrare suo padre, poi, insiste con le sorelle per avere un riavvicinamento. Infine, Anna, nella sua nuova avventura lavorativa, si avvicina ad un collega, Massimo, con il quale inizia ad avere un certo feeling.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version