Non finiscono le tensioni per i fan di Terra Amara: anche nella puntata del 26 aprile al centro delle attenzioni c’è Zuleyha che continua la sua battaglia per regalare la parità di dignità sul lavoro alle braccianti, strappate dalle grinfie di Colak che non riesce a farsene una ragione, arrivando anche a minacciare la moglie di Hakan che intanto si sente sotto pressione per l’arrivo di Hamran che è arrivato a Cukurova.
Sembra che davvero stia per accadere qualcosa di irreparabile per i protagonisti della celebre soap di Canale 5 che sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso. Davvero Hamran è pronto a fare una strage contro coloro che pensa abbiano ucciso il padre?
Forti tensioni a Cukurova
Dopo l’intervento di Zuleyha, le lavoratrici agricole hanno preso la decisione unanime di non continuare a lavorare per Colak. Questa scelta ha gettato l’uomo in una situazione di estrema difficoltà, trovandosi privo di manodopera. Frustrato e arrabbiato per la situazione, Colak inizia a covare pensieri di vendetta nei confronti di Zuleyha.
Nel frattempo, Hakan e Abdulkadir si trovano ancora sotto la minaccia costante di Hamran. La loro situazione è resa ancor più tesa dal ricevimento di proiettili, un chiaro segnale del pericolo imminente che li circonda. Tutti a Cukurova sono in tensione, si respira una forte aria di vendetta non solo per gli eredi della famiglia Yaman.
Intanto Zuleyha è tutt’altro che intenzionata a fermarsi di fronte alle minacce di Colak che arriva anche a sfiorarla in strada quando apprende della notizia del fondo di solidarietà in favore della braccianti. Sia Zuleyha che il marito, ma anche Fikret cominciano col donare 100mila lire nel fondo, ma anche altri imprenditori hanno donato delle cifre inferiori.
Cosa accadrà ad Hakan e Zuleyha?
Il pubblico adesso si chiede cosa accadrà ad Hakan e Zuleyha. Anche Abdulkadir teme la vendetta di Hamran che gode della protezione di alcune persone a Cukurova. Anche nella villa di Zuleyha si comincia a temere qualcosa di negativo considerando che tante guardie si vedono a protezione della proprietà adesso che la minaccia di Hamran adesso è forte. Intanto nessuno a parte i proprietari conoscono la verità.