Tantissimi i colpi di scena che hanno caratterizzato la puntata del 26 aprile del 26 maggio di Terra Amara, con tantissimi colpi di scena che stanno tenendo il pubblico con il fiato sospeso. Tutto si sta complicando ancora una volta nella vita di Zuleyha, con il grande segreto che il marito Hakan le ha nascosto. Cosa accadrà adesso con la minaccia di Hamran che sta per arrivare?

Tanti gli interrogativi che stanno allertando gli spettatori, che temono che possa accadere qualcosa di grave alla famiglia più famosa si Curkova. Riusciranno i due a scampare questo grande pericolo che li minaccia?

Tensioni palpabili a Cukurova

L’intervento di Zuleyha ha spinto le lavoratrici agricole a boicottare il lavoro per Colak, lasciandolo senza manodopera. Questo ha messo l’uomo in una posizione difficile, alimentando in lui pensieri vendicativi verso Zuleyha. Nel frattempo, Hakan e Abdulkadir vivono nell’ombra della minaccia di Hamran, come dimostrato dai proiettili ricevuti, segnale inequivocabile del pericolo imminente.

Ti potrebbe interessareTerra Amara 26 aprile: Zuleyha in pericolo “Ha superato il limite”Zuleyha, protagonista di Terra Amara

A Cukurova, l’aria è carica di tensione e desiderio di vendetta, non solo tra gli eredi della famiglia Yaman. Zuleyha, però, non sembra intimorita dalle minacce di Colak e continua la sua battaglia. Anche se Colak tenta di fermarla, addirittura arrivando a un confronto diretto in strada, Zuleyha e altri imprenditori contribuiscono al fondo di solidarietà per le braccianti.

Il pubblico si chiede cosa riserverà il futuro per Hakan e Zuleyha, mentre Abdulkadir teme le conseguenze della vendetta di Hamran, che gode di protezione a Cukurova. Anche nella villa di Zuleyha si respira un’atmosfera di tensione, con un aumento della sicurezza a protezione della famiglia. Ma la verità sulla minaccia di Hamran è ancora sconosciuta a tutti, tranne che ai diretti interessati.

Cosa accadrà nella prossima puntata: Zuleyha scoprirà la verità?

Dalle anticipazioni sulla prossima puntata si scopre che Hakan chiede a Zueyha di trascorrere qualche giorno lontano dalla villa, una vacanza per distrarsi dalle tensioni che stanno caratterizzando l’incubo Hakan, che sembra intenzionato a farsi giustizia per la morte del padre. Si apprende che l’uomo è un esponente pericoloso della malavita turca e internazionale e non si fermerà facilmente pur di arrivare al suo scopo.

Ne accadranno ancora delle belle nella prossima puntata, con le tensioni ed i colpi di scena che non mancheranno e che terranno gli spettatori senza fiato per nuovi ed imprevedibili scenari.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv