Dall’istante in cui Abdulkadir ha messo piede a Cukurova, la situazione nella regione non è più rimasta la stessa. Questo personaggio rappresenta uno degli avversari chiave nell’ultima stagione della soap opera Terra Amara e per lui si profilano momenti particolarmente intensi e sorprendenti nelle puntate future.

Un grave incidente lo vede protagonista quando viene ferito gravemente da un colpo di pistola sparato dal fratello Vahap, che mette a rischio la sua vita. Riuscirà a riprendersi da questo grave incidente, ma si troverà di fronte a nuove sfide inaspettate.

Abdulkadir si risveglia dal coma

Una volta risvegliatosi dal coma, Abdulkadir dovrà affrontare il fatto che Betul ha deciso di lasciarlo per unirsi in matrimonio con Colak, ma questo non sarà l’unico duro colpo per lui. Poco dopo, verrà arrestato a causa di uno dei reati che ha commesso da quando è arrivato nel distretto di Adana.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, la proposta di matrimonio di Fikret a Zuleyha: poi la dolorosa scopertaZuleyha e Fikret nella soap Terra Amara

Nonostante le avversità, ci sarà qualcuno che si adopererà affinché Abdulkadir non debba passare i suoi giorni dietro le sbarre. Questo segna l’inizio di una serie di eventi imprevedibili che verranno svelati nelle puntate successive della soap opera.

Abdulkadir arrestato: la svolta con Hakan

Abdulkadir sfuggirà alla morte, ma non potrà evitare il carcere. Grazie agli sforzi di Fikret, sarà Ali Riza a rivelare i dettagli determinanti riguardanti l’assassinio di Ali Rahmet Fekeli. Convincere Ali Riza a confessare non sarà facile; all’inizio, l’uomo negherà di avere qualsiasi conoscenza degli eventi. Ma, sentendosi minacciato, opterà per raccontare la verità, implicando così Keskin come mandante dell’omicidio.

La confessione verrà formalmente registrata e condurrà Abdulkadir in prigione, dove non troverà un’accoglienza calorosa, dato che è responsabile della morte di uno degli uomini più rispettati di Cukurova, ovvero Fekeli. A sua difesa, però, interverrà Vahap, che convincerà Hakan ad intervenire in aiuto del fratello come forma di riconoscenza. Hakan, desideroso di mostrare la sua gratitudine, cercherà un modo per liberare Abdulkadir, ma ciò solleverà dubbi su cosa penserà Zuleyha al riguardo.

Il tradimento e il conflitto

Riavvicinandosi ad Abdulkadir, Hakan rischierà di tradire la fiducia di Zuleyha, la quale aveva esplicitamente richiesto di tagliare ogni legame con il suo ex socio. Zuleyha aveva già perdonato Hakan una volta per aver mentito sulla sua identità, ma sembra improbabile che lei possa accettare un’altra bugia dall’uomo che ama, portando a nuove complicazioni nelle loro relazioni. Questa serie di eventi promette altri momenti drammatici nella soap opera Terra Amara.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv