Terra Amara è la soap turca che tiene i telespettatori incollati alla TV grazie alle trame intriganti e ricche di colpi di scena. Tra misteri e amori impossibili, la soap procede a passo spedito con nuove entusiasmanti puntate.

Ma cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra AmaraIl piccolo Adnan è in serio pericolo, per lui le cose prenderanno un brutto verso. Ma vediamo insieme cosa accadrà nella soap turca.

 

 Terra Amara: Adnan è in serio pericolo

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Adnan sopravviverà al colpo di pistola?Zuleyha e Yilmaz vogliono uccidere Hunkar

 

La soap trasmessa su Canale 5 dal lunedì alla domenica, ha un successo strepitoso. Le vicende burrascose della soap appassionano molto i telespettatori. Nelle prossime puntate le aspettative non saranno deluse, e vedremo che Demir organizzerà con i giornalisti una conferenza. L’uomo dirà pubblicamente che non è il padre biologico di Adnan. Demir aggiungerà che, pur non essendo il padre biologico del bambino, non rinuncerà comunque a lui.

 

Nei prossimi capitoli della soap opera, il piccolo Adnan sarò anche in serio pericolo. Il bimbo riuscirà a salvare la sua vita solo grazie all’intervento di medici umani e competenti.

Nonostante la paura per la vita del bambino, Demir e Yilmaz continueranno a discutere tra loro per capire chi dei due sia veramente il papà.

Zuleyha a questo punto, infastidita, li caccerà via. Secondo lei, entrambi gli uomini non sono maturi per essere genitori del bambino e, inoltre, non hanno a cuore il suo vero bene. L’Akkaya, invece, è in ospedale e i cittadini di Cukrova non sapendo cosa ha cominciano a inventare diverse cose.

Alcuni iniziano a sospettare che lui possa essere il vero padre del figlio della Altun. 

Questo pettegolezzo arriverà anche all’orecchio di Mujgan che non la prenderà affatto bene.

Demir e Hunkar fanno pace

 

Nelle prossime puntate, Yilmaz dirà al marito che ha saputo da poco della paternità del piccolo. Nazir, però, la sente e obbliga Mujgan a dire la verità all’Akkaya.

Demir e Hunkar, invece, faranno pace. Il piccolo Adnan torna a casa e il probabile padre biologico lo va a trovare. Yaman non la prenderà bene, mentre la madre di Demir e quella di Fekeli capiscono che la situazione a breve degenererà e decidono di tenere insieme le coppie. Ovviamente, i loro intenti non riusciranno.

Demir poco dopo scopre che la targa che lui aveva dedicato alla moglie in ospedale è stata rimossa. A questo punto chiede ad Aykut come mai non c’è più.

Poi Sermin e Fikret si parleranno e Fikret capisce che lui non è la persona che credeva. Lo dice anche a Behice ma lei sa già tutto. La donna ha infatti trovato prove sulla sua vera identità.

Mujgan vede quanto raccolto dalla donna che poi le rivela anche cosa intende fare.

Fekeli e Fikret mentre vanno verso di loro restano bloccati davanti un mulino in fiamme. Sulla strada, bloccata, trovano anche alcuni uomini armati, cosa sarà mai successo?

Per scoprirlo non ci resta che vedere i nuovi episodi di Terra Amara.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv