Nella puntata di domani 28 luglio 2023 di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, Behice si sente molto inquietata riguardo a Fikret e decide di indagare nella sua camera. Qui, scopre documenti che rivelano il vero nome di Fikret, confermando così i suoi sospetti riguardo all’impostore. È convinta che l’uomo abbia ucciso il vero nipote di Fekeli per prendere il suo posto e impossessarsi della sua eredità. Ora ha finalmente la prova che cercava.
Terra Amara Anticipazioni: Behice smaschera Fikret
Intanto Demir decide di organizzare una festa per la circoncisione di Adnan, nonostante l’opposizione di Zuleyha e Hunkar. Questo evento è fondamentale per far valere la sua paternità su Adnan anche dopo aver saputo la verità sulla sua origine biologica. La situazione si complica quando Yilmaz, il padre biologico di Adnan, affronta Demir a causa della decisione della circoncisione. Durante la discussione furiosa tra i due, Adnan, accidentalmente, si spara con una pistola lasciata incustodita da Demir. Il bambino viene gravemente ferito e deve essere portato d’urgenza in ospedale per tentare di salvarlo.
Behice è sempre stata diffidente nei confronti di Fikret fin dal momento in cui lo ha visto per la prima volta. Ha sempre pensato che lui fosse un impostore e potesse nascondere segreti oscuri. Behice condivide i suoi sospetti con Mujgan, dicendole che Fikret potrebbe essere un assassino in cerca di ricchezza, che ha preso l’identità del vero nipote di Fekeli. La donna decide quindi di frugare nella camera del suo sospettato principale e trova dei documenti che rivelano il suo vero nome. Ora ha finalmente la prova che cercava per smascherarlo.
Terra Amara Anticipazioni: Demir farà circoncidere Adnan!
Demir si oppone al divorzio di Zuleyha e, in un momento di rabbia, lei rivela a Yilmaz la verità sulla paternità di Adnan. Nonostante tutto Demir intende considerarsi il padre unico del bambino e organizza una festa per la sua circoncisione anche contro la volontà di Zuleyha ed Hunkar.
Le anticipazioni di Terra Amara di domani venerdì 28 luglio 2023: Adnan si spara
Yilmaz non vuole che il piccolo Adnan venga circonciso e raggiunge la tenuta per confrontarsi con Demir. Scoppia una violenta lite tra i due nemici, mentre Adnan, da solo in una stanza, gioca con una pistola lasciata incustodita da Demir. Purtroppo il bambino si spara accidentalmente un colpo e si ferisce in modo grave. Tutti si precipitano per aiutarlo e lo portano d’urgenza in ospedale per tentare il tutto per tutto per salvarlo.