Site icon InDirettaTV

Terra Amara, Adnan sta per morire: la sua famiglia riuscirà a salvarlo?

Mujgan, la moglie di Yilmaz in Terra Amara

YouTube

Secondo le anticipazioni della prossima settimana di Terra Amara Hunkar si trova di fronte a una difficile decisione quando scopre che Yilmaz ha rivelato a Demir la fuga di Zuleyha. Convinta che Demir voglia ucciderla, Hunkar cerca di fuggire ma finisce per essere intrappolata in un capanno abbandonato, dove qualcuno tenta di appiccarle il fuoco.

Tuttavia, un giovane misterioso si pente del suo gesto e torna indietro per salvarle la vita. Nel frattempo Fekeli si avvicina in preda al panico, gettando ulteriori complicazioni nella situazione.

Zuleyha e Yilmaz decidono di rinunciare al loro piano di fuga poiché non vogliono separare i loro figli da Demir e Mujgan. C’è una soluzione? Decidono che il passo successivo è chiedere il divorzio ai rispettivi coniugi.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Hunkar e Fekeli si danno un’altra chance

Mentre Yilmaz fa la proposta a sua moglie, Hekimoglu, lei rifiuta categoricamente, sostenendo che non farà vivere a suo figlio quello che ha vissuto da bambina di genitori divorziati. Nel frattempo Zuleyha fa la stessa proposta a suo marito ma il risultato è altrettanto sconvolgente. Tuttavia Yaman riceve una rivelazione sorprendente da parte di Altun che lo colpisce profondamente.

Adnan è sul punto di morire

Demir si confronta con Zuleyha riguardo alla paternità di Adnan, ribadendo che lui è e rimarrà suo figlio, indipendentemente dalla verità biologica. Nel frattempo Gaffur intraprende un piano per screditare Rasit agli occhi di Saniye, che ha un’alta considerazione per lui. Behice e Sermin iniziano a dubitare dell’identità di Fikret ma Mujgan continua a fidarsi di lui, aprendo il proprio cuore.

Behice, sospettando di Fikret, indaga nella sua camera e scopre dei documenti che rivelano il suo vero nome. Nel frattempo Demir organizza una festa per la circoncisione di Adnan, nonostante le obiezioni di Zuleyha ed Hunkar. Quando Yilmaz viene a conoscenza della festa, affronta Demir in un confronto carico di tensione.

Mentre i due discutono il bambino trova una pistola incustodita e si verifica un tragico incidente: il piccolo si spara un colpo di pistola e viene trasportato con urgenza in ospedale dalla sua famiglia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version