Terra Amara è una serie trasmessa su Canale 5 nella fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì e nella giornata di domenica, che sta ottenendo ottimi riscontri da parte dei fan. La produzione per il piccolo schermo trova la sua ambientazione nel periodo storico degli anni ’70.
Zuleyha è il personaggio che si configura come protagonista nelle vicende di Terra Amara. Lei insieme alla famiglia Yaman hanno la proprietà di una tenuta. Tutta la storia si svolge a Cuckurova, ambientazione della soap. Prima dell’arrivo nella prima serata di Canale 5, i nuovi episodi continuano a stupire per i colpi di scena che succedono.
Il ritrovamento di Adnan dopo il rapimento
Molti sono i colpi di scena che ci rivelano le vicende di Terra Amara, come per esempio il caso del rapimento del piccolo Adnan. Come sapranno tutti i telespettatori che seguono questa serie con grande passione, Adnan è il figlio di Yilmaz. È stato proprio lui che ha sottratto il bambino.
Ma nelle prossime puntate della fiction assisteremo a qualcosa di straordinario, che ha davvero dell’incredibile. Infatti Yilmaz, dopo aver rapito il bambino, decide poi di riportarlo alla villa. Zuleyha rimane sconvolta, al contrario delle speranze di Yilmaz, che pensava che la donna avrebbe reagito bene.
Zuleyha invece si scontra furiosamente proprio con il “rapitore” del bambino. Gli dice di starle lontano, perché, con la decisione di portarle via il figlio, non si è dimostrato sicuramente migliore di Demir. Tra l’altro nel frattempo proprio quest’ultimo ha deciso di cacciare Gulten dalla tenuta, perché secondo lui Gulten ha peccato di un velo di complicità. La ragazza non può andare altrove e quindi viene accolta da Fekeli.
La verità di Hunkar su Demir
Ma le vicende sono molto complesse, perché Terra Amara ha veramente abituato a seguire delle storie molto avvincenti. Per esempio assisteremo anche nelle prossime puntate ad una rivelazione che arriva direttamente dalle parole di Hunkar.
È proprio lei a dire a Sevda che Demir ha cercato di proteggerla soltanto per rispetto della volontà del padre. La donna comunque è stata aiutata da Zuleyha.
Cosa rivelano Behice e Fekeli a Fikret
Poi c’è la questione di Fikret, presunto nipote di Fekeli. In questo senso ci saranno delle svolte davvero particolari, perché sono stati trovati dei documenti che dimostrerebbero che appunto il ragazzo non è l’effettivo nipote di Fekeli.
Intervengono in particolare Behice e lo zio di Fikret, che gli dicono di aver ritrovato il suo passaporto falso. Fikret comunque spiega che ha usato questo documento per andare via dalla Germania. Proprio qui in Germania il ragazzo è ricercato dopo essere finito in uno strano giro di affari per colpa di un suo socio.