Venerdì 7 luglio vedremo una puntata di Terra Amara molto avvincente e piena di colpi di scena. Ci sarà finalmente il ricongiungimento tra Yilmaz e Zuleyha che architetteranno un piano per scappare da Cukurova riuscendo poi alla fine a vivere come una famiglia vera, felici e contenti.
La madre di Demir prenderà una decisione drastica e lo rinnegherà, cacciandolo senza mezzi termini dalla villa. Nel frattempo, quando Yilmaz tornerà a casa, rivolgerà parole molto dure a Mujgan, avendo alcune cose spiacevoli da rimproverare alla sua amata moglie.
Le anticipazioni di domani 7 luglio di Terra Amara
Con l’aiuto di Gulten, che ha risposto all’appello di Yilmaz per facilitare un incontro con Zuleyha, i due ex fidanzati finalmente avranno l’opportunità di rivedersi. L’argomento in discussione sarà molto delicato poiché Altun e Akkaya pianificheranno di fuggire da Cukurova insieme con l’obiettivo di iniziare una nuova vita altrove come una famiglia unita.
Nel frattempo Sermin si intratterrà in una conversazione informale con Fikret dopo essere stata quasi investita da lui con l’auto. Durante la conversazione parleranno di Fekeli e Yilmaz. In particolare Sermin rivelerà a Fikret come i due si siano incontrati e l’affetto profondo che li lega al punto che Fekeli considera Yilmaz come un figlio. Nel frattempo Hunkar parteciperà alla veglia funebre organizzata per Hatip per stare vicino alla vedova dell’uomo, Naciye.
Demir sarà ripudiato a cacciato dalla villa
Demir si recherà a un importante convegno che vedrà la partecipazione dei principali imprenditori della zona. L’evento sarà dominato dalle discussioni sulla tragica morte di Hatip, avvenuta presumibilmente per mano di criminali provenienti da Ankara, dopo che Hatip avrebbe tentato di rubare denaro a persone sconosciute. Al suo ritorno a casa Demir sarà accolto da una sorpresa spiacevole: Hunkar lo aspetterà dietro il cancello puntandogli un fucile, intimandogli di andarsene e di non avvicinarsi mai più alla sua proprietà.
Dopo l’incontro con Zuleyha che dà a Yilmaz una speranza di un futuro insieme alla donna amata e ai suoi figli, l’uomo tornerà a casa e troverà Mujgan ad attenderlo. Akkaya non sarà tenero con sua moglie e l’accuserà di aver tentato di uccidere Zuleyha.
La dottoressa negherà ma si troverà in una situazione difficile fino a quando Fekeli interverrà in sua difesa. Il padrino di Yilmaz sarà chiaro: quella sera sia Behice che Mujgan erano in casa per fare il bagnetto a Kerem Alì. Queste parole nascondono un segreto? Yilmaz scoprirà finalmente la verità?