Nella puntata del 14 gennaio di Terra Amara, in onda di domenica sera, tanti i temi al centro delle attenzioni. Si parte con il piano di Gaffur e Rasit, che in modo goffo mettono in atto il loro piano: quello di comprare un terreno per arrivare a fare delle fortune. I due sono così soci, e cominciano a fare dei progetti sul loro futuro. Ma i loro piani sembrano davvero fallimentari.
Infatti ci mettono davvero tanto tempo nel trovare anche il nascondiglio per l’atto di vendita che li vede proprietari di questo terreno, che nei loro piani immaginari potrebbe arricchirlo. “Potremmo comprare altri terreni” sogna Rasit.
Il piano fallimentare di Rasit e Gaffur
Infatti sin dall’inizio sembra davvero che tutto quello che stanno architettando possa portarli a compiere un vero buco nell’acqua. Intanto arriva un gran colpo di scena che sconvolge la vita di Zuleyha. Si presentano da lei due donne con intenzioni tutt’altro che benevole nei suoi confronti. Arrivando a compiere una vera minaccia nei suoi confronti.
Tutto questo in assenza di Demir, che è ancora scomparso. Le due donne si introducono con la forza nell’ufficio di Zuleyha nonostante Betul abbia riferito loro che fosse molto impegnata. Arrivati nell’ufficio della donna, arrivano al dunque. Parlando del passato di Demir che appare molto misterioso, soprattutto nel periodo del suo primo matrimonio.
“Vostro marito ha rovinato in passato una ragazza, Hulya, che un tempo era molto innamorata di Demir che non aveva rifiutato l’amore per lei. Ma alla fine l’ha tradita. Dopo aver promesso a lei di sposarla”. Zulehya stenta a credere alle parole delle due donne, e prova a mandarle via, ma arriva il ricatto di Ayten e Selma.
Il dramma di Zulehya
Le due donne proseguono: “Quella povera ragazza veniva di nascosto a casa nostra per vedere Demir, fino al giorno in cui è stata abbandonata. Attendeva la proposta di nozze ma poi lui la lasciò e sposò la sua prima moglie. Da 15 anni è ridotta sulla sedia a rotelle, dopo essersi gettata dalla finestra perché delusa da Demir”. Le due donne sono arrivate al dunque.
“Se volete che questa storia rimanga segreta dovete pagare come faceva suo marito tutti i mesi, dovete pagare altrimenti vi distruggeremo”. Le donne vengono messe alla porta ma questa storia lascia nel dramma Zulehya.