Nelle ultime puntate della soap Terra Amara trasmesse su Canale 5 abbiamo avuto la possibilità di assistere a dei fatti veramente sconvolgenti. È una vera e propria tragedia quella che è capitata a Hunkar, che è stata uccisa da Behice.
Sarà proprio quest’ultima a fare di tutto per evitare che si scopra la verità su ciò che è successo. Intanto comincia a crescere la preoccupazione da parte di Demir, che non sa che fine abbia fatto la donna.
L’omicidio di Hunkar
Hunkar ha accusato Behice di essere un’assassina. La donna infatti avrebbe ucciso i suoi mariti precedenti. Hunkar dice di avere le prove dell’atteggiamento di Behice, perché era molto strano che tutti e due i precedenti mariti di Behice fossero sani e molto ricchi e tutti e due sono morti in situazioni sospette.
Entrambe erano molto furiose e hanno minacciato denunce. Ma all’improvviso si è verificata una scena che si è rivelata fatale per Hunkar, perché Behice, in preda alla rabbia, l’ha pugnalata e l’ha uccisa.
La ricerca di Hunkar da parte di Demir
Behice è stata molto spietata nei confronti di Hunkar, infatti non si è limitata ad ucciderla, ma ha escogitato anche un piano per allontanare da sé ogni sospetto. Dopo che Hunkar è morta, Behice le ha tolto tutti i gioielli e li ha buttati nell’acqua del fiume.
Il suo intento era quello di far sospettare una rapina che era finita male. Poi Behice ha voluto sbarazzarsi anche dell’arma del delitto. Demir nel frattempo si trova alla tenuta. Lui non sa che sua madre è morta per mano di Behice.
Demir legge una lettera scritta da Hunkar, che lo informa che lei e Fekeli vogliono sposarsi. Il ragazzo è molto preoccupato per la madre, perché è stata assente da molto tempo. Quindi comincia a cercarla. Non sa naturalmente la verità, ovvero che Hunkar non c’è più.
Zuleyha delusa da Yilmaz
Nemmeno Zuleyha è a conoscenza del fatto che Hunkar sia morta, ma ci sono delle circostanze che deve risolvere. Yilmaz infatti ha deluso molto la donna. L’ha ferita e Zuleyha è molto delusa, perché pensa che soltanto Demir fino a quel momento aveva potuto fare una cosa del genere.
Quando Yilmaz ha rapito il bambino, Adnan, Zuleyha in preda all’ira lo ha minacciato e lo ha intimidito, in modo che stesse lontano da lei e da Adnan. Adesso però Yilmaz è pentito, perché si è reso conto che ha fatto soffrire Zuleyha, mettendo in scena il rapimento di Adnan.