Terra Amara riserva colpi di scena a non finire. Il merito del successo di questa serie televisiva è costituito anche dalle vicende piuttosto “agitate” che ne caratterizzano la trama. A volte infatti i telespettatori hanno a che fare con scene inaspettate, che fanno salire la tensione e quindi anche la curiosità di vedere come andrà a finire.

Per esempio una di queste scene è stata costituita dall’agguato a Fekeli, che in realtà non è andato in porto. A questo punto Fikret si rivolge ad Erol: vuole che faccia il nome del mandante. Fikret riceve anche tutti gli onori per aver scoperto questa verità.

Behice scopre la verità su Fikret

Ma ci sono molte verità che in Terra Amara devono essere svelate. Una di esse riguarda direttamente Fikret, il presunto nipote di Fekeli. Parliamo di presunto, perché in realtà non è stata chiarita l’identità di questo personaggio. Proprio per questo motivo Behice non si fida molto di Fikret, anzi possiamo dire che è piuttosto scettica su questo nipote di Fekeli che è un po’ arrivato dal nulla.

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Yilmaz è furioso con Demir e rapisce AdnanTerra Amara Canale 5

Ed è ad un certo punto che avviene un colpo di scena che ha protagonista proprio Behice. La donna infatti trova un passaporto falso, che metterebbe in discussione l’identità del nipote di Fekeli. Lo mostra proprio a quest’ultimo, ma Fekeli non riesce a credere a quello che ha visto e ha molti dubbi.

Infatti si chiede per esempio come mai Fikret non abbia approfittato dell’agguato che gli è stato rivolto per poi avere la sua eredità. Fekeli non è convinto, anche perché è stato proprio il “nipote” che l’ha salvato dall’agguato.

Chissà come finirà la vicenda di Behice, la quale ha forti sospetti riguardo all’identità di Fikret. Riuscirà a convincere Fekeli che in realtà Fikret è un falso nipote e che sta tramando qualcosa di nascosto, anche contro di loro?

Dobbiamo seguire le altre puntate di Terra Amara per riuscire a scoprirne di più su come andrà la situazione. Nel frattempo, però, ci sono altri risvolti che riguardano specialmente il rapimento di Adnan.

Demir minaccia Gulten per il rapimento del piccolo Adnan

Nel frattempo, come abbiamo detto, va avanti la storia del rapimento di Adnan. Demir è sempre più convinto che Gulten sia coinvolta in questa faccenda e la minaccia. Le dice che gliela farà pagare. La situazione si risolve con l’intervento di Fekeli, che porta Gulten a casa sua.

Fekeli infatti ha intenzione di proteggere Gulten dalle minacce di Demir. Ma anche questa è una situazione in evoluzione. Ne scopriremo di più guardando le prossime puntate della serie.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv