Terra Amara è una soap molto seguita dagli italiani. Si tratta di una serie di origine turca, che è stata mandata prima in onda proprio in Turchia e che a poco a poco, di puntata in puntata, è arrivata anche nel nostro Paese, affermandosi come una delle soap più seguite a livello nazionale.
Molto interessanti però, anche per capire la trama di quello che succederà nei prossimi appuntamenti con Terra Amara, sono le anticipazioni turche, che ci dicono che cosa potremo vedere nei prossimi appuntamenti. Intanto Terra Amara si prende una pausa estiva per qualche giorno ad agosto, per poi riprendere, regalandoci altre sorprese davvero incredibili.
Chi ha ucciso Hunkar? Proseguono le indagini
Ricordiamo che Demir ha scoperto il corpo della madre Hunkar presso delle rovine, in un luogo isolato, dove la donna è stata pugnalata. Demir è rimasto sconvolto dall’aver fatto questa scoperta e adesso fa andare avanti una sete di vendetta che vuole concretizzarsi nello scoprire chi è il responsabile del delitto.
Gli inquirenti intanto stanno facendo il loro lavoro e i primi sospetti ricadranno su Sevda, la quale viene arrestata. Tuttavia poi la stessa Sevda riesce a dimostrare la propria innocenza. Come ci dicono le anticipazioni, la vera responsabile dell’omicidio è stata proprio Behice, che continuerà a rimanere indisturbata per qualche tempo.
La prima a sospettare della vera responsabile dell’omicidio di Hunkar sarà Zuleyha. Infatti la ragazza, trascinata dalla rabbia, in pubblico, proprio in mezzo alla piazza, la accuserà di essere un’assassina.
Gaffur tenta di smascherare Behice
Ma per Behice le ore sono contate, infatti la donna viene incastrata da Gaffur, che nota dei documenti che sarebbero delle vere e proprie prove contro Behice. Gaffur tenta quindi di smascherare Behice, la quale comunque riesce a bloccarlo.
Intanto Mujgan inizia a sospettare della zia e Demir, per cercare di saperne di più, decide di mettere a disposizione una ricompensa per chi riuscirà a trovare chi ha ucciso Hunkar.
Demir scopre chi ha ucciso la madre
Alla fine è proprio Demir che si rende conto di chi è la vera responsabile dell’omicidio della madre. In tutto questo sarà aiutato da Zuleyha, che decide di portare avanti delle indagini per conto proprio, affidandosi ad un amico che è un ex commissario, adesso in pensione.
Behice, ormai smascherata, cerca di fuggire. Ruba l’auto di Mujgan e tutti la cercano. Infine Behice, messa alle strette, si suicida davanti a tutti, buttandosi giù da una scogliera.