Site icon InDirettaTV

Terra Amara: Behice si suicida, Fikret confessa

Behice di Terra Amara

Mediaset Infinity

Sono tante le anticipazioni di Terra Amara per le prossime settimane. La soap che viene trasmessa su Canale 5 continua nel suo percorso di programmazione con episodi inediti che arriveranno anche nel corso del mese di settembre.

Gli spoiler su ciò che succederà ai protagonisti della serie arrivano direttamente dalle anticipazioni turche, che ci dicono quale sarà il destino di alcuni dei personaggi. Terra Amara continuerà a riservarci tanti colpi di scena anche nelle prossime settimane e uno dei personaggi che sarà al centro dell’attenzione è Behice. Ecco che cosa succederà.

Behice si suicida

Un colpo di scena incredibile quello che succede a Terra Amara. Tutto accade dopo che Zuleyha ha annunciato pubblicamente che Behice è colpevole dell’omicidio di Hunkar. Tutti gli abitanti della città, di voce in voce, si chiedono se davvero Behice sia stata capace di commettere un atto così efferato, quello di uccidere Hunkar.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, colpo di scena: il matrimonio tanto atteso finisce male

Nel frattempo Zuleyha si confida con Fekeli su ciò che sta accadendo: la ragazza vuole evitare che Demir agisca in modo troppo precipitoso. Fekeli e Demir cominciano a cercare dappertutto Behice. Demir, avvertito della situazione, vorrebbe ucciderla sparandole.

Dopo che Behice ha confessato di essere un’assassina e di essere stata l’autrice dell’omicidio di Hunkar, si toglie la vita buttandosi giù dalla scogliera.

Fikret arriva a confessare

Ma c’è un’altra vicenda molto importante che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i telespettatori di Terra Amara. Si tratta della reale identità di Fikret, che si è fatto passare come il nipote di Fekeli.

Ma chi è veramente Fikret? Finalmente si scopre la verità, perché è lo stesso Fikret a confessare di essere figlio di Adnan Yaman. Quindi il ragazzo è fratello di Demir da parte di padre.

Perché Fikret ha nascosto la sua vera identità?

Ci sono delle situazioni davvero diffili da comprendere che fanno parte della trama complessa di Terra Amara. Quando poi viene fuori la verità, come nel caso del suicidio di Behice, che è la reale responsabile della morte di Hunkar, oppure quando si scopre la vera identità di qualcuno, come Fikret, non vero nipote di Fekeli, ma fratellastro di Demir, si resta veramente basiti.

Molti tra i fan di Terra Amara si chiedono quali siano le reali intenzioni di Fikret e perché è venuto in città. Presto si scoprirà anche questo, perché verrà fuori che Fikret è arrivato per vendicarsi della famiglia Yaman, che lo aveva abbandonato.

Che cosa succederà quindi? Fikret riuscirà a mettere in atto il suo piano di vendetta? Per scoprirlo basta seguire tutti i prossimi episodi di questa soap di successo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version