Fekeli è in pericolo, perché rimane vittima di un agguato. Una trappola vera e propria quella che è stata tramata nei suoi confronti. È così che si possono riassumere le ultime vicende di Terra Amara, la soap turca che su Canale 5 continua a raccogliere numerosi consensi in termini di ascolti.
Ma non è questo l’unico colpo di scena nei nuovi episodi di Terra Amara, anche perché sappiamo che Behice avrà un ruolo determinante nel comprendere chi è veramente Fikret.
La scoperta incredibile di Behice
Tutto parte proprio dall’azione di Behice, che vuole a tutti i costi sapere quale sia la verità su Fikret e per questo comincia a compiere delle indagini sul suo conto. La donna di nascosto riesce ad entrare nella stanza di Fikret e inizia una ricerca in segreto, fino ad arrivare a trovare qualcosa di importante.
Behice riesce infatti a trovare il documento di identità di Fikret e scoprirà così che il nome vero dell’uomo non è Fikret. Insomma, è proprio in questo modo che la donna viene a conoscenza del fatto che il giovane sta nascondendo molte cose, anche per ciò che riguarda la sua identità.
Behice racconta la verità a Mujgan
A quel punto Behice, sconvolta da ciò che ha trovato, decide di parlare con Mujgan, mostrando proprio alla donna il documento che ha scovato nella camera di Fikret. Behice ha anche spiegato a Mujgan che la sua intenzione non è certo quella di stare in silenzio, anzi vuole a tutti i costi progettare un piano ben preciso per smascherare il giovane.
Un pericoloso agguato nei confronti di Fekeli
Nel frattempo però Fikret si trova nel suo percorso verso Kudere insieme a Fekeli. I due stanno cercando di arrivare nel mulino che sta andando a fuoco a causa di un incendio. Proprio arrivando a destinazione, Fekeli scopre di essere in pericolo.
È caduto in una trappola, un agguato che viene messo in atto da parte di due uomini che hanno anche delle armi. Assistiamo quindi alla scena nella quale Fikret salva la vita a Fekeli, mostrandosi pieno di sicurezza.
Fikret cerca anche di correre verso i due uomini che hanno compiuto l’agguato nei confronti di Fekeli e quest’ultimo è molto preoccupato, perché teme per l’incolumità del nipote. Bisogna dire però che nella realtà non avrebbe alcun motivo per temere di ciò che sta accadendo, considerando che proprio Fikret non è altro che un complice dei due uomini.
Altri colpi di scena quindi attendono il pubblico che segue ogni giorno le vicende dei protagonisti di Terra Amara. Un incredibile insieme di eventi che getteranno nuove ombre su alcuni personaggi della soap in onda su Canale 5.