Un epilogo che non sorprende visto che la nuova arrivata Betul, nella telenovelas della Mediaset, aveva ben chiaro in mente. La giovane figlia di Sermin è arrivata all’apice della sua vendetta?

Betul e i suoi piani

Fekeli accetta che Cetin si assuma la responsabilità della morte di Erkan, poiché ritiene che Fikret non potrebbe sopportare ulteriori perdite dopo quella di Müjgan. Fikret, già impegnato nella lotta per ottenere la custodia di Kerem Ali, accetta questa decisione. Una volta portato il bimbo a casa, Alì si costituisce e lascia scarcerare il suo fedele servo.

Una mossa vincente

Nel frattempo, Betül continua i suoi piani di vendetta e convince Zuleya a farsi assumere come avvocata della Yaman Holding. Demir, indeciso sul da farsi, tiene nascosto il cadavere di Sevda nel baule della sua auto. Ha promesso a Sevda di proteggere sua figlia e di evitare che Ümit finisca in prigione. La dottoressa, nel frattempo, si allontana da Çukurova. Nel cuore della notte, Demir decide di seppellire il corpo di Sevda, cercando di mantenere la sua promessa e risolvere la situazione complicata.

Le autorità scoprono il corpo di Sevda

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Zuleya disperata, Umit rimane nella tenuta Yamanterra amara

Demir si trova in una situazione difficile: i cani di alcuni cacciatori hanno casualmente fiutato e scoperto il cadavere di Sevda. Le autorità iniziano ad indagare sulla morte della cantante. Per proteggere la Yaman Holding dalle manipolazioni di Ümit, Demir decide di affidare temporaneamente a Betül le redini dell’azienda, convinto di poter così calmare le acque. Demir non è consapevole del fatto che, involontariamente, è appena passato da una situazione complicata a un’altra, poiché la cugina potrebbe portare complicazioni alla situazione aziendale.

Il piano ambizioso di Betul

Betül è intenzionata a rovesciare il potere di Demir Yaman. Per prima cosa, cerca di guadagnarsi l’amicizia di Umit per avere un’alleata contro gli Yaman. Successivamente, convince sua madre a vendicarsi dei soldi e dell’eredità che Demir le ha tolto. Insieme, madre e figlia intraprendono una strategia per abbattere il potente uomo della tenuta sfruttando una foto compromettente di lui e Umit che potrebbe danneggiare la sua reputazione.

La figlia di Sermin, si rivela come una vera antagonista, orchestrando un piano ambizioso che coinvolge anche altri personaggi negativi nella storia. La sua strategia di conquistare la fiducia di Zuleya è solo una mossa per ottenere un’assunzione nell’azienda degli Yaman e, infine, iniziare a danneggiare la Holding.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv