Nelle prossime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5, si assisterà a scene cariche di tensione. Secondo le ultime anticipazioni, la soap opera ambientata in Turchia si concentrerà su Betul, che si troverà in grave pericolo a causa di Hakan.
Il ritorno di Betul a Cukurova
La vicenda prende una svolta drammatica quando Betul ritorna a Cukurova dopo il suo divorzio dal marito. Ben presto, emergerà che l’avvocatessa ha piani ostili verso la famiglia Yaman, con l’accusa di averle negato l’eredità del nonno. Demir, ignaro delle vere intenzioni di Betul, la ingaggerà come avvocato della sua impresa.
La situazione si complica quando Betul approfitta della sua posizione dopo l’arresto dello zio per l’assassinio di Sevda. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Terra Amara, la figlia di Sermin proseguirà il suo inganno, fingendo di aiutare Zuleyha a trovare il marito, scomparso misteriosamente dopo la sua fuga.
Betul in pericolo: cosa accadrà?
Le ultime notizie dalla serie Terra Amara indicano che Betul difenderà Zuleyha quando quest’ultima sarà accusata dagli investigatori di nascondere la fuga di Demir. Ma il comportamento ambiguo di Betul, figlia di Sermin, la porterà vicino a grossi problemi.
In un’occasione, si offrirà di andare a prendere Kerem Ali dalla proprietà di Fekeli per farlo giocare con Adnan e Leyla. Betul si troverà da sola con il piccolo, esponendosi a un rischio letale, specialmente perché Nazire sarà fuori per visitare un parente malato.
Hakan, per vendicare la morte del fratello Ercan, pianificherà di far detonare un potente esplosivo nella cucina di Fekeli. Questo gesto di vendetta metterà in grave pericolo sia Betul che Kerem Ali. Fortunatamente, i due riusciranno a scappare all’aperto e Fikret interverrà tempestivamente per aiutarli.
Perché Fekeli è stato arrestato?
Le prossime puntate di Terra Amara mostrano che Demir informerà Fikret dell’arresto di Cetin, accusato dell’omicidio di Ercan. Contemporaneamente, Fekeli raggiungerà un’intesa con l’avvocato del fratello di Mujgan per ottenere la tutela di Kerem Ali.
Risolta questa questione, Fekeli si autoaccuserà dell’uccisione di Ercan, finendo per essere arrestato al posto di Cetin. Nel frattempo, Umit si dirigerà alla villa dei Yaman, minacciando Demir di divulgare il nascondiglio del corpo di Sevda se non le permetterà di restare lì fino al parto del bambino che porta in grembo.
Zuleyha si opporrà a questa decisione, ma suo marito sarà obbligato ad accettarla per timore di conseguenze serie. Betul e Sermin, allora, accoglieranno Umit nella loro abitazione. Questo atto non sarà un segno di solidarietà, ma piuttosto un calcolo per un vantaggio personale. Gli appassionati di Terra Amara possono quindi aspettarsi tanti episodi carichi di forti emozioni.