La serata di giovedì 4 aprile 2024 vedrà una modifica nella programmazione televisiva riguardante Terra Amara, la soap opera che si svolge a Cukurova. Originariamente previsto per le 21:35, l’appuntamento di questa serata con la serie è stato cancellato, secondo quanto riportato dalla programmazione di Mediaset, a causa di un ulteriore aggiustamento del palinsesto.

Terra Amara annullata e sostituita con Se potessi dirti addio

Inizialmente, il prime time di giovedì era riservato alla soap turca, che sta avvicinandosi alla conclusione della sua quarta stagione, attirando un numero sempre maggiore di telespettatori sulla rete principale. Dopo la puntata trasmessa nel lunedì di Pasquetta, si prevedeva un’altra serata dedicata alla serie su Canale 5, che alla fine è stata esclusa dalla programmazione.

Al suo posto, Mediaset ha deciso di anticipare la trasmissione di Se potessi dirti addio, una fiction con protagonista Gabriel Garko che ha esordito la settimana precedente, registrando una quota di ascolto leggermente inferiore al 17% durante la serata.

L’impatto sul palinsesto di Terra Amara

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha salva Betul da Colak: torna il sereno tra le due?Zuleyha e Betul di Terra Amara

Con questa variazione, Terra Amara non verrà trasmessa in altri slot della prima serata di Mediaset nella stessa settimana, ma farà il suo ritorno domenica 7 aprile alle 14:30, poco prima di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’obiettivo è migliorare gli ascolti della serie diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, che si compone di tre episodi in totale.

Nella settimana successiva, lo slot precedentemente occupato dalla soap turca sarà dedicato a un doppio appuntamento con l’Isola dei Famosi, presentato da Vladimir Luxuria, con la partecipazione in studio di Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Le anticipazioni di Terra Amara: Zuleyha e Lutfiye

Per quanto riguarda i futuri episodi di Terra Amara, le anticipazioni suggeriscono che emergerà una verità sconvolgente che colpirà Zuleyha. La donna scoprirà che Hakan ha facilitato la fuga di Abdulkadir dal carcere, nonostante quest’ultimo fosse stato condannato per l’omicidio di Fekeli.

Questa rivelazione sarà un duro colpo per la protagonista di Cukurova, che si sentirà così tradita da Hakan da considerare la possibilità di allontanarlo definitivamente dalla sua vita. In questa circostanza, Zuleyha troverà il supporto incondizionato di Lutfiye, la quale esprimerà la sua impossibilità di continuare a fidarsi di Hakan, descrivendolo a Zuleyha come una persona con intenzioni negative.

Questa situazione porterà a dei momenti difficili inaspettati tra i personaggi, riflettendo la complessità del peso delle decisioni da prendere. La soap, con queste trame ricche di emozioni, continua ad appassionare i suoi fedeli spettatori, dimostrando la forza narrativa che caratterizza Terra Amara.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv