Film e Serie tv

Terra Amara, cambia tutto su Canale 5: la nuova programmazione

La programmazione stabilita per la serie televisiva turca Terra Amara su Canale 5 sta giungendo al termine, con modifiche imminenti al palinsesto previste dopo l’episodio di venerdì 19 aprile e dopo quello di domenica pomeriggio. Secondo quanto riportato dalla guida tv ufficiale di Mediaset, la serie sarà trasmessa la prossima settimana con due appuntamenti serali, specificatamente giovedì 25 aprile e venerdì 26 aprile.

L’ultimo appuntamento del venerdì sera con Terra Amara?

Questo comporterà la cancellazione dell’episodio di giovedì dell’Isola dei Famosi, che sarà sostituito dalla serie turca. Inoltre, si prevede che questo sarà l’ultimo appuntamento del venerdì sera per la serie. A partire dal 3 maggio, verrà trasmessa la produzione italiana Viola come il mare 2, con la partecipazione dell’attore turco Can Yaman. Si ipotizza che la serie con Zuleyha e Hakan possa non essere più in prima serata.

La nuova programmazione di Terra Amara

Per questa settimana, la programmazione rimane invariata con episodi previsti per venerdì e domenica pomeriggio. La settimana successiva vedrà la serie andare in onda sia giovedì che venerdì sera, oltre a domenica pomeriggio.

Ti potrebbe interessareQuando e come finisce Terra Amara: la data e spoiler finale

Dalla settimana del 29 aprile al 5 maggio, è probabile che la serie sia trasmessa solamente la domenica pomeriggio, poiché il giovedì potrebbe vedere un doppio appuntamento con l’Isola dei Famosi e il venerdì sarà dedicato a Viola come il mare 2.

Nonostante ciò, potrebbero verificarsi ulteriori cambiamenti nella programmazione di Canale 5 per la serie ambientata a Cukurova, e resta incerto il numero di episodi rimanenti de Lo show dei record, che potrebbe lasciare il posto in prima serata alla serie turca. Si prevede che il finale di stagione avverrà nel mese di maggio.

Quando sarà trasmessa l’ultima puntata di Terra Amara?

A causa dei numerosi cambi di programmazione, potrebbe posticiparsi ulteriormente la data dell’ultimo episodio della serie turca. Infatti, se la serie dovesse essere trasmessa solo di domenica pomeriggio, il periodo di programmazione si allungherebbe significativamente.

Intanto, il pubblico continua a interrogarsi sulla conclusione di Terra Amara, con la certezza attuale che finirà nel mese di maggio, ma senza una data precisa a causa delle modifiche nel palinsesto.

Abbiamo visto, per quanto riguarda la trama della soap, il matrimonio tra Zuleyha e Hakan, ma sono attesi numerosi colpi di scena. Tra questi, la morte di Hakan per mano di Betul, che successivamente diventerà latitante, seppur per breve tempo prima di essere arrestata. Questi sviluppi potrebbero rivoluzionare ulteriormente la trama, tenendo gli spettatori incollati allo schermo fino all’ultimo momento emozionante.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

La Promessa, cambia la messa in onda: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Il palinsesto Mediaset subisce un'importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa:…

5 ore ago

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

18 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

22 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

1 giorno ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

2 giorni ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

2 giorni ago