Site icon InDirettaTV

Terra Amara, cancellata la puntata di domenica: torna Gerry Scotti

Zuleyha e Fikret nella soap Terra Amara

Instagram

A partire dal 4 febbraio 2024, ci sarà una modifica nella programmazione riguardante Terra Amara. Questa serie televisiva turca, che riscuote grande successo con quasi tre milioni di spettatori settimanali, non verrà più trasmessa la domenica su Canale 5. Gerry Scotti tornerà in prima serata per condurre la nuova edizione di Lo Show dei Record, che prenderà il posto proprio di Terra Amara su Canale 5.

Le modifiche nella programmazione di Terra Amara

Mediaset ha recentemente rivelato attraverso un promo diffuso sulla sua principale rete televisiva le ultime modifiche al suo palinsesto domenicale, evidenziando il ritorno di Lo Show dei Record. Questa nuova stagione del programma, presentato da Gerry Scotti, inizierà il 4 febbraio e sarà trasmessa la domenica sera su Canale 5, mantenendo la stessa fascia oraria delle precedenti edizioni.

Questo cambiamento influenzerà la programmazione della serie televisiva turca che ha come protagonisti Zuleyha e Fikret, la quale è stata trasmessa in prima serata ogni domenica da novembre, con l’unica eccezione rappresentata dal periodo natalizio.

Terra Amara continua giovedì in prima serata

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Fikret si sposa con Betul? Cosa accadrà

A partire dal 4 febbraio, Terra Amara non sarà più trasmessa negli orari della prima serata della domenica, ma continuerà ad essere programmata il giovedì sera. Di recente, Mediaset ha optato per trasmettere gli episodi inediti di questa serie turca per competere efficacemente con la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, che vede Luca Argentero come protagonista.

Questa strategia si è dimostrata fruttuosa in termini di ascolti, poiché la soap opera riesce a raggiungere un’audience media di quasi 3 milioni di telespettatori, con picchi di share del 18% durante la sua messa in onda. Di conseguenza, a seguito della cancellazione dell’episodio della domenica, la programmazione della serie sarà dal lunedì al sabato su Canale 5.

Il successo di Gerry Scotti

Gerry Scotti ha fatto un ritorno significativo in prima serata, dopo il successo nei mesi precedenti come protagonista della nuova edizione di Io Canto Generation. Questo programma, dedicato ai giovani talenti canori, è tornato sul piccolo schermo dopo alcuni anni dalla sua ultima messa in onda, riscuotendo un notevole successo in termini di ascolti televisivi.

Con una media di quasi tre milioni di telespettatori settimanali, Gerry Scotti ha conquistato l’attenzione del pubblico di Canale 5, raggiungendo punte del 23% di share. In aggiunta a questo, Gerry Scotti ha avuto un ruolo di primo piano anche con Caduta Libera, il game show serale che ha presentato per l’intera stagione autunnale, attirando un pubblico di oltre 2,8 milioni di affezionati a puntata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version