Site icon InDirettaTV

Terra Amara, cancellata la puntata serale di domenica 31 marzo: cambia la programmazione

Zuleyha e Hakan nella soap Terra Amara

Mediaset Infinity

Nuovo cambio di programma per quanto riguarda Terra Amara. E’ stata cancellata la puntata serale che era in programma per domenica 31 marzo.

Un Pasqua senza Terra Amara

Mediaset ha deciso di modificare la programmazione della serata di Pasqua, optando per non trasmettere Terra Amara. Al suo posto, verrà proposto un nuovo appuntamento con Lo show dei record, condotto da Gerry Scotti. Questa decisione lascia i fan della serie con l’amaro in bocca, ma apre la strada a una diversa forma di intrattenimento per la serata festiva.

La programmazione di Terra Amara per il 31 marzo

Nonostante la cancellazione della puntata serale, gli spettatori avranno comunque l’opportunità di seguire le vicende di Zuleyha nel corso del pomeriggio di domenica. La rete ammiraglia Mediaset ha infatti confermato la messa in onda di una puntata speciale di due ore nel primo pomeriggio, mantenendo vivo l’appuntamento con la soap, seppur in una forma ridotta rispetto a quanto inizialmente previsto.

Un varietà al posto della soap

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Colak in pericolo: Betul vuole avvelenarlo

Lo show dei record si prende quindi lo slot serale, nonostante le performance non entusiasmanti sotto il profilo degli ascolti nelle settimane precedenti. Il programma, che punta a stupire e intrattenere il pubblico con performance straordinarie e record da Guinness, si conferma come scelta di Mediaset per la serata di Pasqua, sottolineando una strategia di programmazione che privilegia la varietà e l’intrattenimento familiare in una serata tanto significativa.

La soap turca si sposta a lunedì 1° aprile

Gli appassionati di Terra Amara non dovranno attendere molto per ritrovare i loro personaggi preferiti. La serie turca sarà infatti trasmessa in prime time il lunedì successivo, 1° aprile, occupando lo slot lasciato libero dal Grande Fratello. Questo cambio rappresenta un’occasione per la soap di raccogliere un pubblico ancora più vasto, ereditando una fascia oraria di grande visibilità.

La delusione dei fan

Quest’ultimo cambiamento nel palinsesto non mancherà di suscitare reazioni tra i fan della serie, che negli ultimi tempi hanno più volte espresso sui social il loro disappunto per le continue variazioni di programmazione imposte da Mediaset. Terra Amara, seguita da quasi tre milioni di spettatori fedeli, rimane una delle serie più amate su Canale 5, capaci di coinvolgere il pubblico sia in daytime che in prime time.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version