Questa sera, 5 novembre 2023, in prime time, va in onda una nuova puntata di Terra Amara, la serie televisiva che è stata promossa in prima serata.

Terra Amara arriva in prima serata

La scelta di spostare in prima serata la serie televisiva turca proviene direttamente dalla rete, grazie all’ottimo riscontro ottenuto dalla serie in onda quotidianamente nel pomeriggio di Canale 5.

La domanda che ci si pone è la seguente: è stata la scelta giusta? La domanda non è facile da rispondere prima di vedere gli ascolti, in termini di share, di domani. Dobbiamo quindi aspettare e vedere quale sia la scelta da parte dei telespettatori.

Che cosa succede nella puntata di questa sera

Ti potrebbe interessareTerra amara: perché Fikret allontana la moglie MüjganFikret di Terra Amara

La puntata serale ha come protagonista Gaffur, il quale è stato raggirato. L’uomo ha impegnato un terreno di Gulten. Tuttavia, ora non ha i soldi per ripagare il debito. Quando Gulten scopre tutto glielo rinfaccia e Saniye lo caccia di casa.

Intanto, Zuleyha si riavvicina a Demir, la donna però tace su una cosa davvero importante. Infatti, non gli dice tutto quello che è successo. La donna non vuole che Demir viene a sapere che Fikret, il fratellastro, venga a sapere che sia proprio quella la persona che lo sta mettendo a dura prova.

E non finisce qui. Anche Fekeli teme che Demir possa venire a conoscenza della cosa. E quindi decide di dire a Luftye di aver sempre saputo quello che Adnan Yaman ha fatto alla mamma di Fikret.

Ancora, la situazione si fa ancora più complessa quando Mujgan segue Fikret. La cosa non è priva di conseguenza visto che nel seguirlo scopre che l’uomo sta pianificando le sue azioni di disturbo ai danni di Demir. La cosa non le piace e non la vede in modo positivo, poi l’uomo le parla e le dice la verità. Tuttavia, la situazione rimane difficile e i due si allontanano. Che cosa succederà tra i due?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv