Le notizie provenienti dalla Turchia sui futuri episodi di Terra Amara, in onda su Canale 5, indicano che Betul finirà in carcere a pagare per i suoi crimini dopo la scomparsa di Hakan. Dopo aver trascorso 24 anni in detenzione, la donna godrà di nuovo della libertà. Però, dovrà affrontare la vita senza la presenza rassicurante di sua madre. Infatti, Sermin perderà la vita nella quarta e ultima stagione della serie televisiva turca, a seguito di un attacco di cuore improvviso e fatale.
Betul responsabile di una tragedia
Betul diventerà l’artefice di una nuova tragedia che coinvolgerà Zuleyha, pianificando con astuzia l’eliminazione della sua avversaria. Determinata ad eliminarla definitivamente per distruggere il futuro che Zuleyha sta costruendo con Hakan, il suo piano tragico si ritorcerà contro, portando alla morte inaspettata di Hakan nella storia.
Nonostante i tentativi di salvataggio, non ci sarà speranza per lui, mentre Betul cercherà di sfuggire alla cattura fuggendo con Abdulkadir, mirando a sfuggire alle conseguenze delle sue azioni e lasciare Cukurova alle spalle. Ma Zuleyha riuscirà a far catturare Betul e il suo complice, i quali dovranno affrontare le ripercussioni legali dei loro crimini.
Betul non trova più Sermin all’uscita dal carcere
Le ultime notizie dalla soap opera turca di Canale 5 ci informano che Betul, dopo essere stata inizialmente condannata all’ergastolo per il suo crimine, beneficerà di una riduzione di pena, dovendo infine trascorrere 24 anni dietro le sbarre per ciò che ha causato a Hakan.
Una volta espiata la sua condanna, Betul ritroverà la libertà, ma le circostanze saranno completamente cambiate: all’uscita dal carcere, Sermin non sarà lì ad accoglierla.
Dopo aver affrontato tempi difficili, la donna aveva trovato lavoro come spazzina a Cukurova per ricostruirsi una vita. Durante il suo impiego, un attacco cardiaco improvviso e mortale la colse, lasciandole nessuna possibilità di sopravvivenza: il suo corpo sarà scoperto senza vita dalle forze dell’ordine.
Il finale amaro per Betul
Un finale amaro per una madre e sua figlia che inizialmente avevano nutrito la speranza di trasformare la loro esistenza e assumere un ruolo di prestigio a Cukurova. Betul aveva persino tentato di truffare il facoltoso Colak, facendogli credere di amarlo e persuadendolo a unirsi in matrimonio quanto prima.
Il suo vero intento, però, era semplicemente quello di appropriarsi della sua ricchezza, arrivando a pianificare la sua morte subito dopo il matrimonio. Ma il suo piano si è sgretolato quando Colak ha smascherato l’intenzione malvagia della sua sposa.