Le ultime puntate andate in onda di Terra Amara mettono in evidenza un fatto molto importante che ha avuto dei risvolti tragici. I telespettatori hanno potuto assistere di recente a ciò che è successo ad Hunkar. Che fine ha fatto la donna?
Chi ha seguito gli episodi di Terra Amara mandati in onda in questi ultimi giorni sa che in tutta questa storia un ruolo determinante è stato svolto da Behice. Che cosa succederà adesso? Sappiamo, in base alle anticipazioni, che Demir farà una scoperta agghiacciante.
Demir trova la madre Hunkar
Le vicende di Terra Amara nelle prossime puntate si concentreranno su Demir e su Fekeli, che continuano a cercare Hunkar. La madre di Demir sembra essere infatti scomparsa e non ha lasciato tracce di sé. Ma come sono abituati i telespettatori che seguono questa soap, a volte ci possono essere dei colpi di scena molto particolari.
Mentre Demir e Fekeli mandano i loro uomini a cercare Hunkar, sperando di ritrovarla e di avere buone notizie, le donne rimangono nella villa. Ad un certo punto succede qualcosa di sconvolgente, perché Ibo presso le rovine trova un foulard di Hunkar.
Demir a questo punto, incalzato dalla situazione, accompagnato da Gaffur e dai braccianti, si reca sul posto e lì scopre qualcosa di sconvolgente: Hunkar è a terra morta. È stata pugnalata.
Chi ha ucciso Hunkar?
Demir si dispera come non mai. Il suo è stato un ritrovamento straziante. Ma non è ancora finita la storia, perché a questo punto tutti si chiedono chi sia stato capace di commettere un omicidio del genere. Momento davvero significativo questo per Terra Amara, infatti si scoprirà che ad uccidere Hunkar è stata Behice.
Perché Behice ha ucciso Hunkar
Per capire le motivazioni che stanno dietro l’omicidio commesso da Behice, bisogna ripercorrere alcune tappe fondamentali della trama di Terra Amara. Hunkar infatti aveva chiesto di incontrarsi con Behice. La donna aveva intenzione di mostrarle delle prove, in base alle quali Behice sarebbe stata accusata della morte dei suoi precedenti mariti.
Questi ultimi, a quanto pare, morti in circostanze misteriose, sarebbero stati uccisi per interessi economici. Hunkar minaccia Behice di denunciarla se lei non si fosse allontanata subito dalla città. Si erano incontrate in un luogo isolato e Behice ha approfittato della situazione per accoltellare Hunkar.
Poi ha tolto tutti i gioielli alla donna morta, per indurre tutti a pensare che Hunkar fosse stata uccisa in seguito ad una rapina. Inoltre Behice ha gettato l’arma del delitto nel fiume, per far perdere ogni traccia.