Troppi sconvolgimenti in Terra Amara. Mentre la tensione cresce a Villa Yaman, un comandante della gendarmeria si presenta alla porta, cosa vorranno mai dallo Yaman?
Brutte sorprese alla villa
Gli agenti si presentano alla tenuta alla ricerca di Sevda. Per proteggere il segreto della sua morte causata da Umit, Demir sostiene che si trova a Istanbul. Nel frattempo, Cumali dimostra un affetto profondo per la piccola Uzum e Saniye e Gaffur, temendo male intenzioni, sono preoccupati di poter perdere la custodia della bambina. Demir, temendo problemi legali, è costretto ad accettare la richiesta di Umit di ospitarla fino alla presunta nascita del figlio. Züleyha non riesce ad accettare il fatto che la sua ex amante sarà ospitata nella loro casa. La donna, infatti, trova difficile immaginare di condividere lo stesso spazio con la dottoressa, considerando la sua storia con Demir. La circostanza mette in allarme la moglie dell’imprenditore che ha voglia solo di allontanarsi da tutti dopo l’ennesimo schiaffo morale.
Le minacce di Umit
Umit arriva a Villa Yaman con determinazione, senza scrupoli, minaccia pesantemente Demir. La donna, spietata, gli comunica che lo denuncerà pubblicamente per l’omicidio di Sevda a meno che non accetti la sua terribile proposta. Yaman non è a conoscenza del fatto che la donna non è realmente incinta. Deve assecondarla fintanto che non trova un’altra soluzione. Riuscirà a spuntarla alla fine?
Fekeli vuole dare un futuro al bambino
Fekeli, desideroso di assicurare un futuro sicuro a Kerem Ali, decide di avviare la procedura di adozione legale. Dopo l’ufficializzazione della procedura, la rinuncia da parte della parentela di Mujgan, prende spontaneamente l’iniziativa di recarsi in prigione per assumersi la responsabilità della morte di Erkan. Il nobile gesto consente a Cettin di essere scagionato dalle accuse.
Chi è il compratore delle quote
Il mistero sulla persona che ha acquistato le quote della Yaman Holding continua. L’investigatore Sadi informa Demir di aver identificato l’avvocato a cui Züleyha ha ceduto le sue quote. Gülten comunica a tutti alla tenuta la notizia dell’arresto di Çetin, rivelando che la persona investita e uccisa da Fekeli è Erkan Gümüşoğlu, un vecchio amico e ex socio in affari di Demir dai tempi dell’università. Di fronte a questa rivelazione, Fikret e Demir decidono di porre fine alla loro faida una volta per tutte.