Le anticipazioni riguardanti l’ultima stagione di Terra Amara rivelano che si assisterà a episodi di forte ansia e paura per il destino di Kerem Ali, il bambino di Mujgan che è stato affidato a Fikret.
Kerem Ali sarà oggetto di un rapimento e sarà portato via in modo misterioso dalla sua casa: questa azione sarà intrapresa da uno dei suoi zii, il quale ha l’obiettivo di ottenere un considerevole riscatto in cambio della possibilità offerta a Fikret di crescere il bambino senza subire intralci da parte di altri.
Il rapimento di Kerem Ali
Quando Zuleyha si ritroverà ad affrontare una montagna di debiti causati dal mancato pagamento delle imposte relative alla sua villa e alla proprietà, Fikret inizierà a cercare disperatamente i fondi necessari per evitare che la donna perda la sua casa.
Però, nel momento in cui sembrerà aver raccolto il denaro necessario, Fikret si troverà di fronte a un’amara realtà: il piccolo Kerem Ali sarà sequestrato e le sue tracce svaniranno nel nulla in modo misterioso.
Poche ore dopo la scomparsa del figlio di Mujgan, Fikret scoprirà che dietro a questo nefasto piano c’è uno zio del bambino, determinato a richiedere un riscatto cospicuo in cambio della rinuncia alla custodia di Kerem Ali.
Fikret si trova in una situazione difficile
Nelle anticipazioni della serie, si scopre che lo zio di Kerem Ali esige 10 milioni di lire, esattamente l’importo che Fikret aveva accumulato per saldare i debiti di Zuleyha.
Di fronte a questa richiesta, Fikret si sente pressato e, dopo aver discusso con Zuleyha, concludono che la sicurezza del figlio di Mujgan è prioritaria su tutto, quindi decidono di utilizzare i fondi per pagare il riscatto.
Sfortunatamente, si rivela un altro inganno perché lo zio non restituirà il bambino a Fikret ma richiederà ulteriori soldi. Sarà allora che Mehmet interverrà per l’ennesima volta, trovando una soluzione al problema.
La storia di Mujgan e Fikret di Terra Amara
Il legame affettivo tra Fikret e Mujgan aveva conquistato gli spettatori della serie televisiva, con molti che auspicavano che Fikret potesse finalmente avere a disposizione la serenità al fianco della dottoressa che aveva conquistato il suo cuore. Ma un crudele destino aveva in serbo altro per i due: Mujgan è morta in un catastrofico incidente aereo.
La tragica scomparsa della dottoressa, insieme agli altri passeggeri a bordo in quel fatidico momento, causò un dolore immenso a Fikret. Dopo la perdita di Mujgan, decise di dedicarsi alla cura del loro figlio.