La quarta stagione di Terra Amara promette di essere avvincente, ricca di colpi di scena e intrighi con l’introduzione di un nuovo personaggio. La new entry ha un segreto da tenersi ben stretto e nelle sue mire ci sarà la bella Zuleya ma solo per una rivalsa.
Zuleya sempre più fragile
Si succedono a raffica le circostanze a Cukurova, non c’è tempo di un respiro e di un momento sereno che subito si contrappone la legge del rovescio della medaglia. Arriva un personaggio che metterà in dubbio le certezze soprattutto nella vita di Zuleya. La moglie di Demir è affranta, fragile, molto sovrappensiero, non si accorge che è entrata nel mirino di un uomo che la vorrà soggiogare fino alla fine.
Mehmet Kara a Cukurova
Fa il suo ingresso Mehmet Kara e sembra che la sua presenza sia legato alla donna che vive accanto a Demir. Nella trama, Hakan Gümüşoğlu, assumendo l’identità di Mehmet Kara, arriva a Çukurova con l’obiettivo di vendicare la morte accidentale di suo fratello Erkan. L’uomo in questione è stato investito da Fekeli mentre viaggiava verso Mersin con Cetin. Il suo desiderio di vendetta è incentrato sull’incidente e sulla responsabilità di Alì. Inoltre, Mehmet è collegato a Demir attraverso una vecchia amicizia: lui e Erkan hanno frequentato l’università insieme e hanno anche fatto affari insieme prima che la loro relazione si interrompesse in modo brusco.
Chi è il nuovo personaggio
Mehmet Kara svela a Zuleya di essere il vero proprietario del 25% dell’azienda Yaman. La notizia sorprende la donna che aveva venduto parte delle sue azioni per ottenere i soldi necessari per fuggire con Leyla e Adnan dopo aver scoperto il tradimento di Demir con Ümit. Inizialmente, la donna credeva che il nome scoperto da Sadi fosse Hakan Gumusoglu, ma Mehmet le assicura di essere proprio quella persona.
La rivelazione stupisce poiché Zuleya dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni. Intanto la new entry, Mehmet Kara, ha l’intenzione di avvicinarsi alla moglie del suo antagonista per vendicarsi di Demir, umiliarlo e rovinarlo, ma senza l’intenzione di ucciderlo. Purtroppo per lui, durante il corso degli eventi, si scopre di essere più legato alla giovane donna di quanto pensasse. La situazione inaspettata lo porta a prendere la decisione di togliersi la maschera di “Mehmet” e rivelare la sua vera identità alla donna di cui si sta innamorando.