Le storie dei protagonisti di Terra Amara colpiscono per il coinvolgimento che riescono a dare. Una trama piena di colpi di scena interessanti, che rivoluzionano a volte lo svolgimento della storia. La soap continua sempre su Canale 5, nella fascia pomeridiana della rete.
Nel corso della settimana centrale del mese di agosto i telespettatori hanno avuto la possibilità di vedere alcune repliche di Terra Amara, che hanno proposto l’inizio della storia della soap. Dopo questa breve pausa, da lunedì 21 agosto tornano le puntate inedite. Ma cosa succede a partire da questi nuovi episodi? Abbiamo visto precedentemente delle nozze in arrivo. Ma ad un certo punto succederà qualcosa che appunto finirà col rivoluzionare tutta la trama di Terra Amara.
Rasit lascia all’altare Fadik
A Terra Amara ci sono due promessi sposi che presto devono convolare a nozze. Si tratta di Fadik, che svolge l’attività di domestica, e Rasit, che invece fa l’operaio. I due sarebbero molto contenti di sposarsi. Il problema però sorge proprio all’improvviso, quando si sta per celebrare il matrimonio.
Manca davvero poco per la cerimonia e Rasit ci ripensa: non vuole più sposarsi. Zuleyha fa di tutto per consolare la donna, che è davvero disperata. Comunque, sia in Fadik che in Zuleyha sorge il dubbio di che cosa sia stato a portare Rasit alla decisione di non sposarsi più.
Quali sono i problemi di Rasit?
Fadik e Rasit erano davvero decisi a convolare a giuste nozze. Volevano sposarsi presto e hanno organizzato tutti i preparativi il più velocemente possibile. Anche se Fadik non sa niente, però Rasit ha avuto dei problemi.
Rasit si accorge di non avere i documenti in regola e per questo si dà letteralmente alla fuga. Sappiamo però, da ciò che viene detto dalle anticipazioni turche di Terra Amara, che Fadik e Rasit incontreranno vari ostacoli, ma alla fine riusciranno a sposarsi lo stesso. A quanto pare sarà un matrimonio che si svolgerà in segreto.
Un colpo di scena alla festa per Fadik
Rasit, finalmente contento di essere riuscito a sposare la sua donna amata, decide di fare una festa. Si tratta di una sorpresa per la moglie. La festa si svolgerà a villa Yaman, grazie alla collaborazione di Zuleyha.
Ma anche qui ci sarà un colpo di scena che lascerà di stucco i telespettatori della soap. Alla festa arriva infatti una donna sconosciuta. L’unico che la conosce è Rasit. La donna comincia a scontrarsi con il marito di Fadik, rivelando che quell’uomo le ha spezzato il cuore. Una rivelazione sconvolgente, perché Rasit si scopre che in realtà è suo marito e ha avuto con questa donna “misteriosa” un bambino.