Terra Amara prosegue su Canale 5, e promette di dare presto un colpo di scena. Finalmente esce la verità sulla vera fine di Demir. Cosa succederà, dunque, nella puntata della soap turca in onda domani pomeriggio, domenica 31 dicembre?
La presunta relazione tra Fikret e Zuleyha
Nella città di Cukurova nei giorni successivi al ritrovamento del corpo di Umit non si fa che parlare dell’incidente, ma si parla anche molto della presunta relazione tra Fikret e Zuleyha. Lutfiye sente questi pettegolezzi e va subito ad informare Fekeli. I due decidono di far finire queste speculazioni. Fekeli mette in atto una strategia per parlare della cosa con suo nipote e per parlargli bene di questi pettegolezzi che si stanno diffondendo ovunque.
Fikret una volta saputo il tutto, accetta i consigli dello zio, e così decide di cambiare residenza al fine di porre fine a tutti questi pettegolezzi. Intanto, il detective assunto da Zuleyha la mette a conoscenza del misterioso acquirente di una bella quota di azioni. Si chiama Mehmet Kara, poi le dice anche di più, ovvero che Demir, vivo o morto che sia, risiede ancora a Cukurova.
Terra Amara, colpo di scena: la verità sulla fine di Demir
Al centro della soap torna, ancora una volta, Demir. La fine che Demir ha fatto ancora non è stata resa nota, e il pubblico ancora non sa cosa gli sia davvero successo. L’uomo è scomparso dopo l’ingresso nella villa di alcuni uomini armati, e da quel giorno la verità sulla fine che ha fatto resta avvolta nel mistero.
In queste nuove puntate in arrivo di Terra Amara, scopriremo finalmente il destino di Demir. Infatti, la verità sulla vera fine di Demir è una sola: l’uomo è stato ucciso e il suo corpo si trova dentro un frigorifero del magazzino abbandonato. La notizia sconvolge la sua famiglia e tutte le persone che gli vogliono bene e lo stimano. Alla fine i suoi funerali si svolgeranno in maniera privata, come vuole la sua stessa moglie. Züleyha non avrà troppa tenerezza verso il marito. Infatti, tutti si aspettavano un rito funebre pubblico al quale avrebbero partecipato anche il governatore e il vice governatore di Çukurova. Tuttavia, Züleyha non vuole sentir parola in merito ed esclude dal funerale le due figure politiche.
Zuleya al suo funerale dirà: “Per quali peccati ti devo perdonare Demir? A chi rivolgo l’odio e la rabbia che provo? A una manciata di polvere? Mi hai deluso molto, ma adesso non so cosa fare di questo dolore che provo. Tante volte ho pensato al perché mi hai fatto del male“.
Dopo queste parole, Zuleya se ne andrà dal cimitero, seguita da Fikret e Lütfiye. Questo funerale segna anche l’inizio di una nuova vita.