Site icon InDirettaTV

Terra Amara, colpo di scena: Zuleyha vuole suicidarsi

Verissimo

In questi giorni sono mandate in onda su Canale 5 le repliche di Terra Amara. La soap sta conquistando tantissimi telespettatori, che vogliono entrare sempre più a fondo nelle vicende di Zuleyha e degli altri protagonisti.

Le repliche costituiscono un’ottima occasione per rivivere alcune storie che già sono state trasmesse, ma anche per scoprire qualche dettaglio in più, sul quale magari prima non era stata posta attenzione. Che cosa succede nei prossimi episodi in onda di Terra Amara? Sono diversi i colpi di scena, come il fatto che Zuleyha vuole suicidarsi.

Zuleyha tenta di togliersi la vita

Zuleyha si sente messa alle strette e non può fare altro che accettare la proposta di Demir, sposandolo. Tutto questo però comporta uno sforzo enorme da parte della ragazza, che deve affrontare dei preparativi molto impegnativi.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, spoiler incredibile: Mujgan muore

La futura suocera la presenta in società e, per giustificare il matrimonio con il figlio, inventa una storia che riguarda proprio Zuleyha. Infatti la suocera di Zuleyha racconterà che la ragazza appartiene ad una famiglia nobile, che poi la sua famiglia è caduta in disgrazia e adesso di queste origini nobili rimane soltanto una prozia alla lontana.

La ragazza si sente disperata e non sa come risolvere la questione. Ecco perché prende una decisione estrema. Nel giorno in cui si deve svolgere la cerimonia delle nozze prova a suicidarsi gettandosi nel canale. Hunkar la ritrova quando ormai Zuleyha è priva di sensi.

L’abito da sposa di Zuleyha è ormai rovinato e per questo Hunkar la invita ad indossare quello che ha utilizzato lei tanti anni prima quando ha sposato il marito.

Zuleyha in preda alla disperazione

Insomma, per Zuleyha la situazione è piena di difficoltà, perché non dobbiamo dimenticare che l’uomo che ama veramente è finito in carcere. Tra l’altro la ragazza è incinta e Demir, che è innamorato di lei, approfitterà di questa situazione piuttosto convulsa per chiederla in moglie.

Zuleyha è piuttosto confusa e non vorrebbe accettare affatto la proposta di matrimonio che arriva da Demir. Sa quali sono i suoi veri sentimenti ed è perfettamente consapevole che il suo cuore appartiene ad un altro uomo.

Il ricatto di Zuleyha da parte di Hunkar

Ma le cose si mettono davvero difficili, perché interviene Hunkar che ricatta Zuleyha. La donna dice che, se lei non si deciderà a sposare Demir, facendogli credere che il figlio che aspetta è suo, Yilmaz potrà essere condannato alla pena di morte. Ecco perché, dopo tutte queste vicende complicate, Zuleyha tenta il suicidio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version