Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda il 17 maggio su Canale 5, le anticipazioni rivelano un drammatico colpo di scena. Hakan, uno dei protagonisti della serie, perderà la vita in ospedale dopo aver salvato Zuleyha da un proiettile sparato da Betul. Gaffur incontrerà Gulsum grazie a un’agenzia matrimoniale.

Hakan sacrifica la sua vita per salvare Zuleyha

Le difficoltà di Sermin e Betul nel trovare una nuova casa spingono la giovane avvocatessa a pianificare una vendetta contro Zuleyha, ritenuta la causa dei suoi problemi. Betul si reca alla tenuta Yaman con l’intento di colpire Zuleyha, ma Hakan si interpone tra lei e la pistola, ricevendo il proiettile destinato alla moglie.

Nonostante venga subito trasportato in ospedale, i medici non riescono a salvare Hakan, che muore a causa delle gravi ferite. Zuleyha e Fikret decidono di accompagnare la salma di Hakan a Smirne per i funerali.

Ti potrebbe interessareTerra Amara: chi è l’uomo misterioso che ha sparato a Colak? La veritàAltan Gordum il Colak di Terra Amara

La nuova conoscenza di Gaffur

Mentre Betul cerca di sfuggire alla polizia, incontra Abdulkadir e Vahap, anch’essi in fuga. I due uomini le propongono di unirsi a loro per fuggire in Siria. Nel frattempo, Sermin, in preda alla fame, sviene in una capanna dove aveva cercato riparo. Colak diffonde la falsa notizia che Zuleyha abbia ucciso Hakan per ereditare il suo patrimonio.

Nel frattempo, Cevriye si mostra molto gelosa quando Gaffur si reca ad un appuntamento per incontrare una donna che aveva conosciuto attraverso un annuncio matrimoniale. Gaffur, dopo aver atteso invano l’arrivo di Gulsum, crede che la donna non abbia voluto incontrarlo. Ma Gulsum si presenta improvvisamente alla fattoria Yaman, rivelando che un malinteso sul nome della pasticceria aveva causato il mancato incontro.

Le conseguenze della morte di Hakan

Dopo la morte di Hakan, Zuleyha scopre tramite il suo avvocato che il marito le ha lasciato una fortuna. Decisa a utilizzare questa eredità per il bene della comunità, Zuleyha dona l’intero patrimonio per soddisfare le necessità degli abitanti di Cukurova.

Cambio di programmazione per la puntata finale di Terra Amara

Recentemente, Mediaset ha annunciato un cambiamento nella programmazione della puntata finale di Terra Amara, inizialmente prevista per il 24 maggio. L’ultimo episodio sarà trasmesso il 31 maggio in prima serata su Canale 5. Salvo ulteriori modifiche, questa sarà l’occasione in cui i telespettatori scopriranno il destino finale di Zuleyha Altun e degli altri protagonisti della soap con ambientazione a Cukurova.

Nell’ultimo episodio, la tensione raggiungerà il culmine con risvolti imprevedibili per tutti i protagonisti. La serie promette un finale ricco di emozioni e colpi di scena, chiudendo in grande stile la trama avvincente che ha tenuto il pubblico incollato allo schermo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv