Arriva questa sera 12 novembre 2023 una nuova puntata di Terra Amara, la soap turca in onda su Canale 5 che sta registrando ottimi riscontri in termini di share.

La puntata di questa sera 12 novembre: che cosa succede?

Nella puntata in prime time di questa sera 12 novembre c’è una cosa che lascia davvero senza fiato. Si tratta della lettera di Safiye, la mamma di Firket, che rivela tutta la verità sulla sua vita e sulla nascita di Firket.

La donna rivela che non ha ricevuto un abuso da parte di Adnan Yaman. Lei e l’uomo hanno avuto una relazione extraconiugale, senza ricevere nessuna violenza. Si tratta quindi di un rapporto alla pari, legato anche da sentimenti.

Demir pubblica la lettera

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Fikret si trasferisce con Mujgan in un’altra città?Fikret di Terra Amara

Demir apprende della lettera e decide di fare un gesto che cambia ogni cosa. Infatti, decide di pubblicare la lettera, di stamparla e di appendere i manifesti, per far sapere a tutti qual è la verità. La sua è una scelta legata all’orgoglio. Vuole far sapere a tutti come stanno veramente le cose e vuole far sapere a tutti che il padre non è un violento.

Cosa fa Zulehya dopo che Demir ha pubblicato la lettera di Safiye

Zulehya non è convinta che la scelta di Demir sia stata una scelta giusta. Perché ha pubblicato la lettera e perché tutti devono sapere qual è la verità? La donna non vuole saperne e si arrabbia molto con Demir. Lo affronta e cerca di far capire il suo punto di vista. Tuttavia, Demir è convinto della scelta che ha fatto.

Spiega alla donna che ama che la sua scelta è legata all’onore e al rispetto. Zulehya cerca di capire. Capisce poi che quello che ha scelto Demir potrebbe essere la scelta giusta. Per sapere quali sono gli altri sviluppi, occorre continuare a guardare la serie televisiva e vedere come si mettono le cose tra Demir, Zulehya e Firket

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv