Site icon InDirettaTV

Terra Amara, Demir arrestato: è veramente un assassino?

Demir nella soap Terra Amara

Instagram

Sono tante le anticipazioni che arrivano su Terra Amara. La soap turca riesce a coinvolgere ogni giorno con i fatti che accadono, perché spesso i telespettatori non si aspettano ciò che accade. In particolare l’attenzione si concentra nei prossimi episodi di Terra Amara sulla figura di Demir.

Sappiamo che arriverà una notizia incredibile: proprio Demir sarà arrestato perché i sospetti ricadono su di lui per ciò che riguarda un omicidio. Che cosa succederà quindi? Qual è la verità? Demir è veramente responsabile di un omicidio?

Demir viene arrestato: è lui l’assassino?

Terra Amara ci ha abituato a dei colpi di scena veramente incredibili. Per esempio una di queste scene, che i protagonisti di Terra Amara devono affrontare, è la scomparsa di Leyla. Ma nel frattempo succede qualcosa che i telespettatori sicuramente non si aspettano.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Hunkar muore: chi l’ha uccisa?

Infatti la polizia arresta Demir. Secondo gli agenti, proprio Demir sarebbe il principale sospettato per quanto riguarda la morte di Sevda. In realtà Demir non c’entra assolutamente nulla con questo omicidio. Demir è innocente, ma viene lo stesso arrestato.

Ma chi è stato l’assassino di Sevda? Si tratta di Umit. Infatti è proprio lei che ha sparato. In realtà è stata soltanto una specie di conseguenza non voluta, perché l’obiettivo di Umit era quello di uccidere lo Yaman. A questo punto tutti si chiedono se Demir riuscirà a dimostrare la propria innocenza e a salvarsi dal carcere.

Ma appunto torniamo a qualche passo indietro e vediamo che cosa è successo in Terra Amara con la scomparsa di Leyla direttamente dalla culla.

La scomparsa di Leyla in Terra Amara

Umit accusa Demir di aver tentato di ucciderla. Ma nel frattempo i protagonisti di Terra Amara hanno a che fare con la scomparsa di Leyla. Zuleyha da questo punto di vista ha delle certezze che per lei sembrano essere incrollabili: è convinta che la colpevole della scomparsa di Leyla è l’ex amante del marito.

Il tormento di Zuleyha

Zuleyha quindi cade in preda alla disperazione, perché passa molto tempo senza avere notizie della bambina. E poi accade anche l’altro fatto di cui abbiamo detto, che priva Zuleyha anche del sostegno di Demir, ovvero l’arresto dello stesso Yaman.

Zuleyha quindi sta affrontando una situazione molto difficile. Era riuscita a superare in qualche modo la morte di Yilmaz e aveva ritrovato un po’ di tranquillità insieme a Demir. Però poi scopre che il marito l’avrebbe tradita con Umit. Quindi è costretta a rimettere in discussione la felicità che sembra aver raggiunto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version