Ci saranno nuovissimi e interessantissimi colpi di scena durante le prossime puntate di Terra Amara, in onda tutti i giorni feriali su Canale 5 alle 14:10 come di consueto. Nelle anticipazioni di domani ne vedremo davvero delle belle.

Le anticipazioni di domani 13 luglio 2013 di Terra Amara

Sappiamo che Gaffur ha scoperto chi ha ucciso Cengaver. Si tratta di Hatip. Così l’uomo ha pensato bene di ricattarlo: non dirà niente a nessuno in cambio di vile denaro. Ma il marito di Saniye si è recato a prendere i suoi soldi e all’improvviso l’imprenditore lo ha assalito. I due uomini si sono così azzuffati ed è partito per errore un colpo dalla pistola di Gaffur, che ha ammazzato Hatip senza volerlo.

A questo punto ha abbandonato il cadavere nel bosco ed è scappato perché è stato assalito dall’ansia, augurandosi anche di non essere stato visto da nessuno mentre Hatip moriva al suo fianco.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha e Yilmaz preparano la fuga d’amoreDemir nella soap Terra Amara

La morte del presidente della Camera di Commercio ha causato una serie di cambiamenti. Il primo a risentirne è stato il suo collaboratore Rasit, che ora è senza un impiego. Quindi Hunkar ha pensato bene di prenderlo a lavorare con sé nella villa visto che si è mossa a compassione. Fadik, che come i ben informati e appassionati della soap opera turca sanno, è innamorata follemente di Rasit, è molto contenta perché da adesso in poi avranno modo di incontrarsi tutti i giorni alla villa.

Demir fa un regalo molto importante a Sevda

Hatip non ha soltanto lasciato il suo braccio destro senza lavoro ma la sua morte ha reso vedova Naciye, che non vuole più abitare nella casa dove viveva con suo marito. Quindi, a questo punto, la donna ha messo in vendita l’appartamento a lei tanto caro. Demir, appresa la notizia della messa in vendita dell’abitazione di Naciye, ha un’ idea geniale o almeno è quello che crede. L’uomo però non vuole la casa per se stesso ma vuole fare un grandissimo e importante regalo a Sevda.

In questo modo l’amante di suo padre (che, come i telespettatori sanno, non è più in vita) avrà la possibilità di poter vivere a Cukurova. Ma adesso ci sarà un problema enorme per lo Yaman: sua madre di sicuro reagirà molto male e quindi nelle prossime puntate di Terra Amara ce ne saranno ancora delle belle per il pubblico del piccolo schermo di Canale 5. La soap opera turca sarà ancor di più da non perdere.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv