Imbrogli e sotterfugi all’ordine del giorno negli episodi della fiction di Canale 5. Demir non è il solo a nascondere la verità, ormai tutto è alla luce del giorno e Sevda pagherà cara la difesa della figlia Umit.
La vera identità di Sevda al cospetto di Demir
Il momento opportuno è arrivato e Sermin si reca da Demir pronta a rivelare quello che ha scoperto. Gli mostra la carta d’identità di Sevda, il cui nome coincide con quello di Fatma dimostrando che con Umit, sono madre e figlia. L’uomo è incredulo, e la donna gli dice che sono caduti in un tranello. Nel frattempo, Sevda torna alla villa con l’intenzione di partire, ma viene fermata da Demir, che la chiama Fatma. Nel sentir pronunciare il suo vero nome, si irrigidisce e si chiede come abbia fatto a venire a conoscenza del suo segreto. L’imprenditore le svela che è ormai la verità è quella e basta.
Sevda/Fatma ammette la verità
Sevda replica che è stata proprio Umit a ritrovarla e a scoprire di essere la madre naturale. Demir la accusa di aver complottato contro di lui e la sua famiglia. La sua ira monta sempre di più dinanzi alla donna che irrompe in lacrime e disperazione. Chiede se anche Fikret è coinvolto, ma l’ex cantante nega e rivela di sapere da poco che Umit è in realtà Ayla, la bimba a cui ha dovuto rinunciare anni fa. Demir le rimprovera di avergli rovinato la vita, considerando che lui l’ha sempre trattata bene e la chiamava la seconda madre, affrontando persino l’intera Cukurova per lei. Sevda risponde di non aver potuto fermare la figlia perché è innamorata di lui. Yaman l’accusa di volerlo solo rovinare e la considera come morta per lui.
Il primo passo della vendetta di Sermin e Betul
Nel frattempo, Zuleya torna a casa, svela a Vildan e Fadik che Umit è incinta e sta cercando di rovinare la sua famiglia. In risposta, appare il marito che trascina Sevda per un braccio, la fa salire in macchina e la intima di sparire per sempre. Sermin e Betul corrono da Zuleya rivelando che Sevda è la madre di Umit lasciando tutti i presenti a bocca aperta. Soprattutto la padrona di casa Yaman è impietrita e Sermin ammette di aver avuto dei sospetti, ma non aveva creduto a Sevda, così ha fatto delle ricerche, mentre Betul le dice che è meglio sia venuta fuori la verità.