La domenica sera è attesa per la lunga puntata di Terra Amara. Gli appassionati sono pronti a scoprire altri scheletri nell’armadio che popolano la piccola cittadina di Cukurova. Demir sta per scoppiare, il suo segreto rimarrà tale? Zuleya si sente inerte dinanzi alla sua ostilità.
Il rapimento di Umit
Negli ultimi episodi, i fidati servitori di Yaman individuano Umit e la trasportano in un luogo isolato. Il rapimento ha un fine che non piacerà affatto alla giovane dottoressa. Nel covo segreto Demir ha fatto in modo di programmare un aborto contro la sua volontà. Umit è terrorizzata perché sa che presto si verrà a scoprire che non è affatto in dolce attesa. Intanto, Sevda, tormentata dall’angoscia e dalla preoccupazione, cerca aiuto presso Zuleya, ma viene respinta. Betul, ha assistito a tutta la scena e raggiunge Sevda rivelandole la località di proprietà della famiglia dove si trova sua figlia.
Zuleya scopre i piani del marito
Demir ha finalmente ha in pugno l’ex amante ed è deciso a proseguire con il piano di interruzione di gravidanza. Zuleya si accorge del fatto e ne rimane davvero scioccata: induce il marito a ripensarci e a prendere la responsabilità della nuova paternità anche se lui la risponde male. Allo stesso tempo Umit è riuscita a scappare e Sevda telefona allo Yaman minacciandolo di spifferare al commissariato l’omicidio di Zuleya nei confronti del ladro alla villa. Non gli resta che darle appuntamento e cedere al ricatto per ottenere il suo silenzio.
Una pallottola vagante
Purtroppo, la situazione degenera: all’appuntamento di Demir con Sevda arriva anche Umit che punta la pistola verso lo Yaman colpendo, accidentalmente, la madre che muore all’istante. Nella disperazione più totale, Demir intima Umit di prendere i soldi e fuggire lontano. Intanto tra le lacrime più copiose, l’imprenditore seppellirà la donna che considerava come una seconda madre.
Demir maltratta Zuleya
Sono ore pesanti nella tenuta Yaman; Demir è irascibile e tratta male la moglie. Zuleya non capisce il motivo e chiede spiegazioni. Il marito addita il tutto alla situazione della gravidanza di Umit ma in realtà pensa a ciò che è successo dopo: la sparatoria e la sepoltura di Sevda. Un turbinio di preoccupazioni si impadronisce della sua mente. Come farà ora? Nascondere il segreto sarà molto difficile.