In Terra Amara Demir è sempre più pronto alla decisione di vendere le proprie azioni che possiede sulla raffineria. Il destinatario della vendita sarebbe Vedat. C’è da dire a questo proposito che la soap turca di cui stiamo parlando continua ad appassionare proprio per queste vicende alterne che propone ai telespettatori.
Infatti, per esempio, Vedat è stato vittima di un incidente, che poi non è stato veramente tale. Vedat è rimasto coinvolto in un piano architettato da uomini misteriosi di Ankara. Loro vorrebbero che Demir vendesse le sue azioni a loro invece che a Vedat e si preparano a mettere in scena un intermediario.
Hunkar riuscirà a fermare Demir?
Hunkar cercherà di convincere Demir a non firmare per cedere le azioni della raffineria. Con l’aiuto di alcuni imprenditori, viene bloccata l’operazione, quindi possiamo vedere come in Terra Amara le dinamiche delle vicende cambiano completamente da un momento all’altro.
Infatti il tutto si concluderà con Demir che non riesce a vendere la raffineria e né Vedat né gli uomini di Ankara riescono ad acquistare le azioni.
Ma c’è una svolta nella vita di Demir che merita di essere segnalata per tutti gli appassionati delle vicende di questa serie turca che sta ottenendo piuttosto successo. Infatti Demir comincia a frequentare nuovi amici, mentre nel frattempo Zuleyha, che si trova in carcere, è disperata perché non può vedere i figli e non sa niente di ciò che riguarda la loro vita.
Quali sono i rapporti tra Demir e Hunkar
Le anticipazioni che riguardano le puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 26 giugno al 2 luglio ci dicono chiaramente come avvenga una specie di sconvolgimento nei rapporti tra Demir e Hunkar. In tutto questo cambiamento c’entra Sevda.
Infatti Uzum svela a Hunkar che sa dove si trovino Adnan e Leyla. In seguito al venir fuori di questa verità, Hunkar viene portata nell’abitazione di Sevda. Hunkar cambia molto nel suo atteggiamento, infatti, fin quando è stata coinvolta nella vicenda della raffineria, ha sempre agito da modello di madre ineccepibile. Però poi entrano in gioco altre emozioni nella sua personalità. Infatti Hunkar, in preda allo sconvolgimento, dice a Demir che non vuole più vederlo.
Ormai la vicenda legata alla vendita della raffineria sembra essere sfumata, perché nel frattempo subentrano altre vicende sconvolgenti. Zuleyha ha una collutazione con Mujgan e viene portata in ospedale. Qua sia Demir che Ylmaz vanno a trovare Zuleyha. È proprio a questo punto che vediamo rientrare in scena Demir dopo la vicenda della raffineria.