Questa sera 12 novembre 2023 va in onda una nuova puntata di Terra Amara, la fortunata fiction turca che sta ottenendo ottimi riscontri in Italia. Infatti, la rete di Pier Silvio Berlusconi, promuovendo in prime time, la fiction domenica scorsa 5 novembre, ha registarto il 15,5% di share.

La lettera di Safiye rivela la verità

La puntata di questa sera ha un’unica protagonista: la lettera di Safinye. La donna, in poche righe, ha raccontato tutta la verità su quella che è stata una storia d’amore consensuale e non un abuso come si è fatto credere.

Nel dettaglio rivela di aver avuto una relazione extraconiugale consensuale con Adnan Yaman, l’uomo che è anche il padre legittimo di Demir.

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Il faccia a faccia tra Demir e Fekeli. Quali sono le conseguenze?Terra Amara demir e fekeli

Il figlio di Safiye, Fikret, tuttavia, dopo la vita complessa che ha vissuto, anche povera e miserevole, dove il pregiudizio è sempre stato un elemento che lo ha disonorato, non riesce a credere alla madre. Non è convinto che davvero si possa trattare di una relazione consensuale. La donna, secondo il suo giudizio, è stata costretta dall’uomo ad avere un rapporto sessuale.

La mossa di Demir

Avuto contezza della lettera di Safiye, Demir decide di riabilitare il padre. Vuole che tutta la città sappia la verità attraverso le righe della donna che ha sempre messo in dubbio la sua onorabilità.

Decide quindi di pubblicare la lettera, facendo stampare i manifesti e pubblicandoli. Lo fa per una scelta ben precisa: dire al mondo intero chi fosse veramente suo padre e mettere un punto fermo a quello che invece dice Fikret.

Fikret, dal canto suo, proprio mentre sta per partire e per andare via dalla città, vede la lettera pubblicata e un altro colpo al cuore gli arriva. La dignità della madre e la sua dimensione di figlio sono nuovamente messi in discussione.

Qual è la prossima mossa che Fikret tiene in mente. Ha già un piano per vendicarsi e mettere veramente fine ad una storia che dura una vita. Per scoprirlo dobbiamo continuare a seguire la fiction della Mediaset.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv