Gli spettatori di Terra Amara sono curiosi di sapere quando Demir scoprirà che Umit non è realmente incinta. La figlia di Sevda riuscirà a nascondere la verità, poiché Yaman scomparirà misteriosamente prima di realizzare di essere stato ingannato da lei.
Umit, d’altra parte, incontrerà un destino avverso a seguito di un confronto con Zuleyha, che non le darà tregua. Ancora una volta, un’ombra oscura offuscherà i sogni e le aspirazioni della famiglia Yaman, che sembra essere condannata a una perpetua infelicità.
Quando Demir scopre la verità sulla gravidanza?
Umit ha ingannato Demir facendogli credere di essere incinta. Non contenta, ha voluto una dichiarazione scritta da Demir in cui riconosceva il bambino e gli attribuiva il suo cognome. Inoltre, ha richiesto di rimanere nella villa fino alla nascita del bambino, tutto sotto lo sguardo di Zuleyha, che ha minacciato di lasciare la casa con i suoi figli.
Nelle prossime puntate di Terra Amara in onda questa settimana, ci saranno importanti svolte a seguito di un attacco alla villa Yaman, che porterà a gravi conseguenze. Uzum sarà ricoverata in ospedale in condizioni critiche, mentre Demir scomparirà misteriosamente. Questa situazione farà sì che il segreto di Umit rimanga nascosto. Ma la storia non termina qui.
Zuleyha commette un crimine
Solo Sevda, che non è più in vita, era a conoscenza del fatto che la gravidanza di Umit fosse un inganno. Con la sparizione di Demir, Umit varcherà ogni limite, rapendo Adnan e utilizzandolo come strumento di negoziazione per scoprire dove si trova il suo amato. Sfortunatamente, anche Zuleyha è all’oscuro di tutto e, esasperata dai suoi ricatti, perderà il controllo e le sparerà, per poi fuggire.
Zuleyha e Fekeli non riusciranno a trovare il corpo di Umit quando torneranno sul luogo dello scontro decisivo. Con la morte di Umit, si spegnerà anche la verità sulla falsa gravidanza che aveva dichiarato essere di Demir. Sarà Hakan a intervenire per salvare Zuleyha, facendo rimuovere il corpo senza vita di Umit per impedire che la polizia lo scopra. Nel frattempo, inizieranno le ricerche per trovare Demir, con una Zuleyha disperata, stanca di soffrire e di vedere i suoi piani andare in frantumi.
Umit chiede amore con un ricatto
Indubbiamente, le azioni manipolative di Umit sono riprovevoli, ma bisogna considerare che ha vissuto un passato doloroso, fin dalla tenera età. È stata cresciuta credendo che sua madre l’avesse lasciata, per poi ritrovarla solo anni dopo.
Inoltre, è stata illusa da Demir, che le aveva fatto credere in un futuro insieme, lasciando intendere che avrebbe abbandonato sua moglie. Pertanto, non sorprende che Umit abbia sviluppato un modo di cercare amore basato su ricatto e manipolazione, non avendo mai sperimentato cosa significhi essere in una relazione affettiva equilibrata, soddisfacente e sicura.