Site icon InDirettaTV

Terra Amara: Demir seppellisce un corpo, chi ha ucciso?

Fiction turca

Demir Terra Amara(screen diretta)

Non c’è pace tra i personaggi di Cukurova e un nuovo dramma sta per scendere sulla piccola cittadina. Quando Demir si rende conto del sincero amore di Zuleya verso di lui, decide di porre fine alla relazione extra. La decisione non viene accolta favorevolmente da Umit, che sviluppa un desiderio vendicativo e un’ossessione malata per riavere Demir al suo fianco.

Le azioni illegali della dottoressa

La dottoressa compie azioni irrazionali nel suo tentativo di ottenere rivalsa come una finta gravidanza ma presto comprenderà la gravità delle sue azioni tanto da decidere di lasciare la città. La situazione si complica perché viene rivelato il grande segreto di Sevda: Umit è in realtà sua figlia. Demir lo percepisce come un tradimento da parte di quella che considera come una seconda madre.

Decide di cacciare Sevda da casa e ordina di rintracciare la figlia della cantante, convinto che sia necessario impedire la nascita del loro bambino. Umit è consapevole di questa situazione e decide di nascondersi. quando Demir riesce a trovarla, la situazione precipita e i due iniziano a litigare. Durante l’acceso confronto, Demir ammette di aver ingannato e usato Umit, dichiarando di non aver mai provato amore nei suoi confronti. In un momento di estrema tensione, Umit estrae una pistola e la punta direttamente verso di lui, con l’intenzione di ucciderlo.

Umit spara un colpo

Ti potrebbe interessareTerra Amara: l’inganno di Umit, Sevda protegge Demir

Tutto è arrivato al limite e accadrà il tragico istante; Sevda si pone tra loro in un atto disperato per impedire alla figlia di compiere un gesto folle. Il proiettile colpisce la donna, che cade a terra perdendo la vita. Demir si trova ad affrontare terribili conseguenze in seguito alla tragedia, nonostante non sia stato lui a ucciderla. Essendo consapevole che sarebbe stato il principale sospettato, decide di seppellire personalmente il corpo e rispettare l’ultimo volere di Sevda. La donna in punto di morte, gli ha chiesto di proteggere l’amata e ritrovata figlia.

I gendarmi sospettano di Yaman

Nel frattempo, Betul,  approfittando del caos che regna a villa Yaman assumerà il controllo dell’azienda. Poco prima che Demir restituisce pubblicamente i sigilli, Fekrit gli andrà incontro in un abbraccio fraterno. Purtroppo questa breve felicità sarà destinata a svanire presto. I gendarmi si recano alla residenza per ottenere informazioni sulla cantante, ma Demir dovrà inventare una storia, sostenendo che la donna si è trasferita a Istanbul. La situazione diventerà sempre più intricata e Yaman si rende conto di essersi trovato in una situazione difficile da sbrogliare. Riuscirà a far credere di essere estraneo all’omicidio di Sevda?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version