Nella nuova puntata di Terra Amara, in onda domenica 5 novembre in prima serata, Demir si rende conto di amare ancora molto sua moglie che aveva creduto persa per altri. Prende dunque la decisione di separarsi da Umit, ma lei non lo accetterà molto facilmente e diventerà spietata.
Terra Amara, Demir si rende conto di amare Züleyha, Umit diventa spietata
Umit diventerà spietata vuole a tutti i costi riconquistare Yaman. In scena comparirà anche un nuovo personaggio, Lutfiye, la zia di Fikret. Fekeli chiederà proprio alla zia di tornare a Cukurova per aiutarlo a fermare il pericoloso piano di vendetta messo in atto da Fikret.
Zuleyha con la sua scomparsa ha messo tutti in agitazione e, inoltre, si è anche messa in pericolo di vita. Dopo aver parlato con sua moglie dell’incidente, Demir si accorge che la ama ancora e decide di riavvicinarsi a lei. Infatti, in un momento di intimità, Zuleyha gli apre il suo cuore con sincerità. Il loro avvicinamento segnerà una svolta nella loro relazione. Ma cosa succederà circa il giuramento fatto da Yaman alla sua amante, Umit? vedremo che Demir Yaman dovrà affrontare un momento molto complicato, quello in cui dirà a Umit che devono separarsi. La cosa sarà tutt’altro che semplice. Umit non intende perdere Yaman e la situazione sarà molto complicata.
La dottoressa per mantenere il legame con l’uomo sarà disposta a tutto, infatti ogni giorno telefona in villa.
Sevda incoraggia Demir a tornare con Zuleyha
Demir deve affrontare Umit. Con molta sincerità, le dirà che la relazione extraconiugale tra loro è finita a causa dell’amore per sua moglie. Umit disperata diventerà spietata e tutto è in bilico. Sevda incoraggia invece Demir a prendere la giusta decisione, quella di tornare a casa. Umit piena di rancore, farà qualsiasi cosa per riavere Yaman vicino a lei. A breve poi, arriverà Lutfiye, la zia di Fikret e conoscente di Ali Rahmet .
Sevda ritroverà sua figlia
In Terra Amara Sevda ha un ruolo centrale nelle vicende dei protagonisti. La donna, che vive a villa Yaman, diventa fondamentale per Demir e Zuleyha che grazie a lei torneranno vicini con un nuovo equilibrio nel loro matrimonio. La felicità della famiglia Yaman,sarà però in pericolo a causa della minaccia di Umit. La dottoressa è ossessionata da Demir che farà di tutto per non perderlo. Un colpo di scena sconvolgerà tutto, perché si scoprirà che Umit è la figlia che Sevda cerca da tantissimo tempo e questo complicherà tutto.