Seguendo le trame di Terra Amara ci siamo soffermati su un evento che ha sconvolto tutti i protagonisti della soap. Hunkar è stata uccisa e Demir è davvero su tutte le furie: vuole vendicare la morte della madre.

La vendetta dell’uomo sta per essere messa in atto e, come dicono le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, succederà qualcosa di importante negli episodi che vedremo in TV. Come reagirà Demir dopo aver scoperto che cosa è successo realmente e dopo che è venuto fuori chi sia il responsabile della morte della madre?

Demir vuole vendicare la morte della madre Hunkar

Come ha reagito Demir al fatto di aver scoperto sua madre uccisa? Sappiamo che Hunkar è stata brutalmente assassinata e lo Yaman è stato lui stesso a ritrovare il corpo della madre. Demir è caduto in uno stato di disperazione e adesso vuole compiere una vendetta personale contro chi ha avuto il coraggio di compiere un’azione così tragica.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, colpo di scena: Zuleyha vuole suicidarsiVerissimo

Tra l’altro Zuleyha, non avendo detto comunque niente al marito, ha assunto un investigatore privato per cercare di saperne di più sulla verità, su come sia morta Hunkar. L’investigatore privato sente la testimonianza di un tassista. Quest’ultimo racconta che una donna corrispondente alla descrizione di Behice ha preso il taxi per andare nel luogo del delitto, proprio il giorno in cui l’assassinio è stato compiuto.

Demir, scoperta la verità e ciò che ha riferito l’investigatore privato, va subito a casa della zia di Mujgan.

Demir aggredisce Behice

Nonostante Behice cerchi di scappare, perché ormai si vede messa alle strette, non ci riesce. Vediamo l’aggressione da parte dello Yaman nei confronti di Behice, che viene afferrata per il collo. Demir scarica su di lei tutta la sua rabbia, accusandola di aver ucciso sua madre.

I telespettatori possono vedere l’intervento di altri personaggi, come Gaffur e Zuleyha, che cercano di calmare l’uomo. È così che Behice riesce a salvarsi dalla rabbia di Demir.

Behice lascia la città

A questo punto Behice riflette sul fatto che l’unica possibilità di salvarsi è quella di lasciare la città. Si rivolge alla nipote, ma la dottoressa non è intenzionata ad aiutarla. Le dice difatti che la sosterrà dal punto di vista economico, in modo che Behice possa trasferirsi a Istanbul.

Behice si mette a piangere, perché si rende finalmente conto che tutti l’hanno lasciata sola. Tra l’altro non può contare su delle entrate economiche significative per sostenersi. Ha perso l’appoggio di tutti. Che cosa accadrà adesso a Behice? E cosa farà Demir nei suoi confronti? Lo scopriremo seguendo le altre puntate di Terra Amara nel pomeriggio di Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv