Quanti intrighi alla corte di Terra Amara. Sono giorni pieni di passioni rivelati e sepolture nascoste. Cosa sta accadendo nella villa più famosa della soap opera turca? Le varie dinamiche stanno portando molte sofferenze nella vita di ognuno dei protagonisti di Cukurova.
Una notizia sconvolgente
All’improvviso la vita di Demir viene sconvolta da una notizia inaspettata da parte ella sua ex amante. Dopo tanto idillio, passione e promesse infrante, la sempre innamorata Umit rivela a Yaman, di essere incinta, scatenando una reazione sconvolgente da parte dell’imprenditore. Fuori di sé per la notizia, accecato dall’ira del momento, Demir, anziché accoglierla con gioia, manifesta una reazione completamente negativa. Così su due piedi, prende una terribile decisione e insiste affinché la dottoressa pratichi un aborto. In preda alla furia e alla disperazione, Demir, visto il diniego della donna, si calma e improvvisa una nuova bugia nel tentativo di manipolare la situazione per riavvicinare Umit a sé e farle compiere l’insano gesto. La dottoressa che si ostina ad amarlo ancora, capisce la presa in giro e non ne vuol sapere di perdere il bambino tentando una scappatoia.
Demir sequestra Umit
La circostanza si fa estremamente tesa quando Demir, capisce che non ha una strada alternativa e che il tutto potrebbe arrivare alle orecchie della moglie. Non sono tempi buoni e ogni suo passo potrebbe avere una brutta conseguenza. Decide di sequestrarla per costringerla ad abortire con la forza, ma non finisce qui. Senza più il lume della ragione, nella sua mente si fa strada la determinazione di ucciderla per poi suicidarsi. Il primario riesce a sfuggire a questa situazione pericolosa grazie all’aiuto di Sevda, che, preoccupata per la sua sicurezza, chiede a Fekeli di ospitarla per cercare di recuperare tempo e vedere il da farsi.
Fekeli tende una mano
Fekeli, sconvolto dal comportamento del nipote decide di correre ai ripari prima che accada qualcosa di drammatico. Il padrino di Yilmaz, accetta di dare rifugio a Umit, dopo aver accolto la disperazione della madre ritrovata. Accorrerà in suo aiuto ma pone una condizione netta in cambio: la donna dovrà scomparire completamente dalla circolazione quanto prima. Comprende che se ancora sarà in giro, non potrà fermare Demir. Umit starà alle sue condizioni per salvare la vita sua e del piccolo in grembo? Zuleyha viene a conoscenza della gravidanza di Umit e, inaspettatamente, si dichiara disposta a portarle via il bambino. La sua fermezza grida a una vendetta nei suoi confronti?