La serie sta prendendo una piega che incollerà gli spettatori al piccolo schermo. Qualche lacrimuccia righerà presto il viso dei milioni di ammiratori della soap opera turca. Cosa accadrà tra non molto?
Fikret torna dal carcere
Fikret finisce in prigione ma torna a casa. Qui ad attenderlo c’è Mujgan, che ha scoperto la relazione tra lui e Umit. In un atto di vendetta, la donna decide di rivelare a Zuleyha il tradimento di Demir, mostrandole una foto compromettente del marito con la dottoressa. Nel frattempo, proprio Yaman va dal procuratore per chiarire la scarcerazione di Fikret e minaccia di farsi giustizia con le sue mani se non saranno presi provvedimenti adeguati. La rabbia ha voce in capitolo.
Riparte il sodalizio con Umit
Tra Fikret e Umit, il sodalizio continua nonostante la scoperta di Mujgan. I due si incontrano segretamente e decidono di riavviare la loro relazione, con l’obiettivo di vendicarsi entrambi di Demir. Nelcontempo, Mujgan, avendo seguito Fikret e notato il suo coinvolgimento conl’amica, decide di accettare l’offerta del Dottor Metin e di trasferirsi a Istanbul con Kerem Ali, il suo piccolo bambino. Presenta le dimissioni dal suo attuale posto, annunciando la sua decisione di iniziare una nuova vita.
Mujigan ignora la proposta di Fikret
Fikret, desideroso di chiederle di sposarlo, si trova a corto di tempo. Mujgan parte rapidamente per Istanbul per occuparsi del trasloco e Fikret, pur avendo in mente di regalarle un anello di fidanzamento, non riesce a farlo prima della sua partenza. Sentendosi pronto a impegnarsi seriamente, decide di chiedere la sua mano a Fekeli e Lutfiye, cercando il loro sostegno. Ma proprio nel momento clou arriva la tragica notizia della morte di Mujgan in un incidente aereo. Un colpo al cuore che porta Fikret ad una disperazione devastante.
Un terribile destino in agguato
Fikret è lacerato dalla perdita della sua fidanzata e si sente colpevole per aver anteposto la vendetta contro gli Yaman rispetto all’amore. Distrutto dal dolore per la morte di Mujgan, Fikret prende una decisione radicale: decide di abbandonare definitivamente il suo desiderio di rivalsa contro Demir. L’unico legame rimasto con la donna amata è rappresentato da Kerem Ali, il figlio di Mujgan, e Fikret decide di occuparsi del piccolo. Per garantire a Kerem Ali una vita stabile e sicura, Fikret fa una mossa significativa chiedendo a Fekeli di poter occuparsi a tempo pieno del bimbo e adottarlo a tutti gli effetti.