Site icon InDirettaTV

Terra Amara, dove abita Zuleyha: ha una villa di lusso

Zuleyha nella soap Terra Amara

Instagram

La soap Terra Amara è una delle più seguite nel nostro Paese. Anche se le puntate della serie sono trasmesse dal 2022 e la storia della produzione televisiva in Italia non è molto lunga, i telespettatori hanno già potuto conoscere bene i protagonisti.

Terra Amara continua a coinvolgere il pubblico con delle vicende interessanti e tra i protagonisti più apprezzati c’è Zuleyha. La donna nella soap è interpretata dall’attrice Hilal Altinbilek. Ecco che cosa sappiamo su di lei, che ha ottenuto un ottimo successo sia nel Paese di origine della soap che in Italia.

Dove vive l’attrice che interpreta Zuleyha

L’attrice che interpreta Zuleyha, come abbiamo detto, ha raggiunto un picco di popolarità grazie al ruolo che ha in questa soap. Questo essere molto conosciuta l’ha portata anche a poter disporre di possibilità economiche piuttosto elevate.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, quale segreto nasconde Fikret? La verità

Ed è grazie ai soldi che ha guadagnato con la sua professione che ha potuto acquistare quella che lei stessa definisce la casa dei suoi sogni. Ma dove vive “Zuleyha” di Terra Amara? Vive ad Acarkent, un quartiere residenziale che dista poco dal centro della città di Istanbul.

Si tratta di un quartiere di lusso e Hilal Altinbilek vive in una villa meravigliosa. In questa villa ci sono delle comodità incredibili, come per esempio una vasca idromassaggio e una piscina. Insieme a lei vive il suo cane che si chiama Jupiter. Tra l’altro la villa ha dei grandi spazi all’aperto, in modo da lasciare libertà al suo quattro zampe.

Come è arrivato il successo per Zuleyha di Terra Amara

Colei che tutti conosciamo come Zuleyha di Terra Amara è nata a Smirne nel 1991. Fin da piccola ha recitato a teatro e, continuando gli studi, ha preso parte a diversi corsi di recitazione. Grazie al suo fascino ha potuto partecipare a dei concorsi di bellezza.

È proprio da questi che è arrivato il suo successo, perché, partecipando a questi concorsi, molti produttori televisivi l’hanno notata e le hanno dato la possibilità di iniziare una carriera da attrice. Fra le serie a cui ha partecipato, possiamo ricordare per esempio Derim Sular, fin dal 2011. E poi Karagul, dal 2013 al 2016.

L’apice del successo con Terra Amara

L’apice del successo per l’attrice di cui stiamo parlando è arrivato con due serie in particolare. La prima, meno conosciuta in Italia, che è Love of my life, nel 2016, e poi sicuramente Terra Amara, che è in Turchia ha il titolo originale di Bir Zamanlar Cukurova. La serie turca di cui stiamo parlando, che vediamo adesso anche nel nostro Paese, è iniziata nel 2018 ed è andata avanti per quattro anni.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version