La fiction turca si fa sempre più misteriosa e piena di segreti da svelare la sete di vendetta di Fikret avrà un risvolto molto negativo in famiglia coinvolgendo la salute dell’amatissimo zio. Il giovane sofferente dovrà prendere una decisione sul suo futuro.
Fekeli paga uno scotto amaro
Fekeli sta pagando caro la rabbia repressa del nipote. Grazie all’inseguimento di Mujigan, è stato scoperto il nascondiglio dove Fikret organizzava un piano diabolico nei confronti di Demir. Il giovane è arso dalla vendetta nei confronti del fratellastro che ha avuto una vita agiata dallo stesso padre. È convinto che Adnan abbia molestato la madre Safiye per poi abbandonare entrambi facendoli vivere un destino percosso da miseria e lotta di classe. L’amato zio è rimasto sconvolto dal conoscere questa verità e ancora di più quando ha capito della voglia di distruggere Demir. Il suo cuore non regge e ha un attacco cardiaco.
Fikret corre al capezzale dello zio
Dopo un lungo intervento, la vita di Fekeli è salva ma dovrà riposare molto. Per ovviare le emozioni forti, Mujigan respinge la visita di Fikret molto preoccupato per lo zio. Riuscirà ad aprirsi un varco e raggiungere il suo capezzale. In preda ad un grande senso di colp,a chiederà perdono allo zio il quale gli suggerirà di lasciare la città per cercare di trovare un po’ di serenità lontano dai luoghi che lo hanno fatto soffrire. Fikret deciderà di ascoltare il buon uomo che si trova ricoverato con salute cagionevole
E’ tempo di partire
Mentre Fikret si dirige verso l’aeroporto, pronto a lasciare Cukurova, alla volta della Germania, si scontra con i manifesti che Demir ha fatto stampare diffondendo la lettera di Safiye. La notizia si diffonde rapidamente: la relazione tra Adnan Yaman e Safiye non è stata un abuso, ma un consensuale legame extraconiugale. La rivelazione scuote profondamente la comunità,. Zuleyha, che aveva recuperato la lettera in precedenza, si arrabbia con Demir per come ha utilizzato quel frammento del passato, sostenendo che ha messo a repentaglio la loro famiglia.
Mujigan tenta di non far partire Fikret
Con gli occhi gonfi di lacrime, Fikret si prepara a salutare Mujgan. Nonostante i tentativi disperati di quest’ultima di convincerlo a trasferirsi insieme a lei e Kerem Ali in un’altra città turca, sembra irremovibile nella sua decisione di partire per la Germania. Fikret vuole lasciarsi tutto alle spalle e intraprendere un nuovo percorso, nulla può fermarlo e anche le parole della sua adorata cadono nel vuoto.