Nelle puntate recenti della serie, Zuleya riceve una confidenza drammatica grazie a Mujgan, prima di partire per Instabul. Momenti decisivi per fare chiarezza nella sua vita.
Lontano dal dolore e da Demir
Sconvolta dalla rivelazione ricevuta, Zuleya decide di fuggire a Cipro con i suoi figli Leyla e Adnan. L’intenzione c’e tutta perchè disperata dal sapersi tradita. Con l’aiuto di Gulten e Cettin, riesce a raggiungere l’isola in incognito. Per procurarsi i soldi necessari, mette in vendita quello che possiede di più prezioso: i beni di famiglia. Determinata a iniziare una nuova vita, Zuleya prende la decisione di cedere le sue azioni nella Adnan Yaman Holding con l’assistenza di Sadi e pianifica di lasciare Çukurova per sempre. Si pentirà del suo gesto? Il destino le farà riprendere di nuovo la strada di ritorno a casa.
Un testimone manda un messaggio a Sevda
In realtà, la fuga della moglie di Demir, dura davvero molto poco, Sevda la rintraccia e le fa sapere che entrambe sono nei guai. Proprio quel giorno ha ricevuto una lettera che parla della notte in cui hanno seppellito il malvivente che voleva derubare la villa. La missiva è scritta in chiaro e minaccia di rivelare tutto ai gendarmi se non pagheranno prima un riscatto. La donna capisce che è meglio affrontare questa situazione di petto e si imbarca di nuovo con i figli per tornare a casa. Il loro segreto sta per essere rivelato.
Demir non trova la moglie alla villa
Demir, all’oscuro della posizione di sua moglie, cerca spiegazioni da Gulten e da Sadi, ma i due sono dalla parte di Zuleya e lo ingannano deliberatamente. Yaman scopre che la moglie ha venduto le sue azioni attraverso un legale intermediario e sospetta che il vero acquirente sia Fikret. Determinato a recuperare le azioni, si reca a Istanbul per cercare l’avvocato e tentare di riacquistarle. Durante la sua indagine, affronta il fratellastro, sospettando che possa essere coinvolto nell’affare.
Zuleya parla con Fikret
Nel frattempo, Zuleya fa visita a casa di Fekeli per parlare con Fikret, nutrendo il sospetto che possa essere lui il vero acquirente delle sue azioni. Dopo aver fatto le più sincere condoglianze per la tragica scomparsa di Mujgan, interroga l’uomo sul fatto delle quote azionarie. Fikret le ripete quello che ha già dichiarato al marito: non è lui che ha comprato le azioni, non sa nulla di questa vendita. Zuleya non capisce chi possa essere il vero acquirente. Riuscirà a venire a capo?