Site icon InDirettaTV

Terra Amara, Fikret confessa il suo amore: come reagirà Zuleyha?

Zuleyha e Fikret nella soap Terra Amara

Instagram

Le prossime puntate di Terra Amara, in onda dal 19 al 24 febbraio, rivelano momenti significativi. Fikret deciderà di aprire il suo cuore a Zuleyha, la quale rimarrà stupita dalla sua dichiarazione d’amore. Allo stesso tempo, i tentativi di Colak di sabotare la famiglia Yaman non si fermeranno, e Cetin vivrà momenti di grande disperazione a causa della scomparsa di Gulten.

Fikret contro Abdulkadir: la confessione sulla morte di Fekeli

Fikret si mostrerà determinato a far confessare Abdulkadir riguardo al vero svolgersi degli eventi che hanno portato alla morte di Alì Rahmet. In una notte, lo sequestrerà portandolo in una zona boschiva isolata, dove lo costringerà a svelare i dettagli dell’assassinio.

Intanto, Colak proseguirà nel suo intento di riappropriarsi delle terre che ritiene ingiustamente sottratte dalla famiglia Yaman, arrivando a distruggere le abitazioni dei lavoratori. Zuleyha si precipiterà in aiuto dei dipendenti per organizzare le riparazioni necessarie al più presto.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Betul pronta a tutto: Fikret in pericolo

Cetin farà i conti con il dolore per la perdita di sua moglie Gulten, che aveva recentemente scoperto di essere incinta. L’affidabile alleato di Fikret si troverà a dover affrontare la difficoltà di andare avanti dopo questo duro colpo.

La dichiarazione d’amore di Fikret a Zuleyha

Nel frattempo, Fikret sarà persuaso del fatto che Hakan sta orchestrando un piano contro la sua famiglia e cercherà con ogni mezzo di mettergli i bastoni tra le ruote. Inoltre, l’uomo raccoglierà il coraggio necessario per rivelare alla cognata i sentimenti che nutre verso di lei. Altun rimarrà sorpresa di scoprire che Fikret è innamorato di lei e non sarà certa di come reagire.

La vendetta di Hakan su Vahap

Zuleyha si prenderà cura anche della piccola Uzum, che si è trovata senza la madre adottiva Saniye, e le regalerà un ritratto della donna. Subito dopo, la bambina sfiorerà il pericolo di perdere la vita quando verrà colpita da una moto, ma fortunatamente i medici riusciranno a salvarla.

Zuleyha, grazie alle sue indagini, scoprirà che Vahap è stato colui che si è introdotto nella sua abitazione per compiere una rapina e lo comunicherà immediatamente ad Hakan. Quest’ultimo, accecato dalla rabbia, si prenderà la sua vendetta su Vahap, il fratello di Abdulkadir, per quanto fatto alla sua amata.

Le vicende sentimentali di Fikret

Presto, Fikret raccoglierà il coraggio di dichiarare il suo amore a Zuleyha. Ma per il ragazzo, anche in questa occasione non ci sarà un esito felice. La vita amorosa di Fikret nella serie è stata costellata di difficoltà: inizialmente, si era infatuato di Mujgan, ma, nonostante gli ostacoli sembrassero superati e si prospettasse un futuro felice per la coppia, Mujgan morì tragicamente in un incidente aereo.

Anche il suo rapporto con Betul non ha portato serenità nel cuore di Fikret. Durante il suo fidanzamento con la figlia di Sermin, che si concluse poi in malo modo, i suoi pensieri erano già rivolti a Zuleyha, la cognata. Sembra, però, che presto Fikret incontrerà finalmente la persona giusta, realizzando così il suo sogno di vivere una vita amorosa appagante.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version